Inviato Aprile 12, 201313 anni comment_268278 ho conusciuto questi ''ragazzini'' in occasione di un contest a teatro prima e poi al fillmore per orzorock dove hanno suonato qualche pezzo. sono veramente bravi, hanno suonato anche a campovolo in apertura a ligabue. sono giovanissimi ma al contempo paiono professionisti! i pezzi sono scritti molto bene, e seppur il genere stia a cavallo tra il cantautorato italiano o forse più un pop moderno, hanno un passo veramente coinvolgente sentite questo, in onore a de andrè Segnala
Inviato Aprile 12, 201313 anni Autore comment_268325 ah ah, ammetto che va spento un attimo il firewall rock, preferirei sentire loro a san remo che altri, anche se tuttavia san remo preferisco sempre e comunque non sentirlo. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.