Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Schumann PLL, again!

Featured Replies

Inviato

I LOVE IMMENSO!

Appena possibile mi sento anche questi...cosìahime finalmente capisco cosa fa sto famigerato PLL..

Inviato

Ok ti abbiamo beccato, stai per partire con i daft punk in tour

Aggeggio fichissimo, quel senso di "risucchio" alla fine di buona parte dei suoni mi fa impazzire

Inviato
  • Autore

BANNATELO!

:sorrisone:

Spogliatelo di tutti i suoi averi!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

I LOVE IMMENSO!

Appena possibile mi sento anche questi...cosìahime finalmente capisco cosa fa sto famigerato PLL..

Ok ti abbiamo beccato, stai per partire con i daft punk in tour

Aggeggio fichissimo, quel senso di "risucchio" alla fine di buona parte dei suoni mi fa impazzire

Eheheh... con i Daft Punk sarebbe bellissimo, ma solo se mi porto dietro molokaio, lui è più bravo di me! :lol:

A parte gli scherzi, va provato, è analogico, suoni "difficili" ma pazzeschi. :smile:

Inviato

Ma voi non avete capito.. noi SIAMO i daft punk. .. e la leggenda vuole che portiamo icaschi solo per mantenere l amicizia col messia che se no ci ripudierebbe!!!

STo pll è un pedale psicopatico che silo uno scoppiato eroinomane poteva inventare. Penso sia difficilissimo da usare. Eppure qualche band di rilieco è pure riuscito a usarlo in bei pezzi.

Ma la memoria mi frega, portishead, radiohead? Non ricordo

Inviato
  • Autore

Ma voi non avete capito.. noi SIAMO i daft punk. .. e la leggenda vuole che portiamo icaschi solo per mantenere l amicizia col messia che se no ci ripudierebbe!!!

STo pll è un pedale psicopatico che silo uno scoppiato eroinomane poteva inventare. Penso sia difficilissimo da usare. Eppure qualche band di rilieco è pure riuscito a usarlo in bei pezzi.

Ma la memoria mi frega, portishead, radiohead? Non ricordo

Sshhhh, che se ci sente Lucio...

Beh, allora un pedale per il ragazzo dello Zoo di Berlino! :sorrisone::lol:

Da quel che si legge lo avevano sia i Radohead che i Portishead, ma non ho mai approfondito su quali brani possano averlo usato...

Inviato
  • Autore

curiosità: costa tanto?

Ehm, non più in produzione da tempo, non so quante decine di esemplari ce ne siano al mondo, e l'ultima volta l'ho visto su eBay a 2500 dollari... :facepalm:

Inviato

Ehm, non più in produzione da tempo, non so quante decine di esemplari ce ne siano al mondo, e l'ultima volta l'ho visto su eBay a 2500 dollari... :facepalm:

MINCHIA :ike:

Inviato

Bellissima prova come sempre ema...questo pedale devo dire pero'che e troppo pazzo, dopo alcuni minuti d'ascolto m'ha innervosito, ho dovuto ascoltarlo in piu' parti :sorrisone:

Inviato
  • Autore

Bellissima prova come sempre ema...questo pedale devo dire pero'che e troppo pazzo, dopo alcuni minuti d'ascolto m'ha innervosito, ho dovuto ascoltarlo in piu' parti :sorrisone:

Eheheh... è un pedale un po' complicato e con sonorità non proprio "ortodosse"... ha innervosito anche me perché per addomesticarlo mi ci è voluto un bel po' di tempo... :sorrisone: poi magari coi suoni estremi ho un po' esagerato pure io... :lol:

  • 2 weeks later...
Inviato

vabbè se il video "standard" era bello, qua non parlo proprio. Solo a pensare a tutte le cose che ci potrei fare mi sento male!

Ri-bravissimo!

Inviato
  • Autore

vabbè se il video "standard" era bello, qua non parlo proprio. Solo a pensare a tutte le cose che ci potrei fare mi sento male!

Ri-bravissimo!

Fantastico, grazie e complimenti per il video, Ema.

Grazie ragazzi, grazie davvero.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.