Inviato Aprile 12, 201313 anni comment_268348 I LOVE IMMENSO! Appena possibile mi sento anche questi...cosìahime finalmente capisco cosa fa sto famigerato PLL.. Segnala
Inviato Aprile 12, 201313 anni comment_268373 Ok ti abbiamo beccato, stai per partire con i daft punk in tour Aggeggio fichissimo, quel senso di "risucchio" alla fine di buona parte dei suoni mi fa impazzire Segnala
Inviato Aprile 14, 201313 anni Autore comment_268545 BANNATELO! Spogliatelo di tutti i suoi averi!! :facepalm: I LOVE IMMENSO! Appena possibile mi sento anche questi...cosìahime finalmente capisco cosa fa sto famigerato PLL.. Ok ti abbiamo beccato, stai per partire con i daft punk in tour Aggeggio fichissimo, quel senso di "risucchio" alla fine di buona parte dei suoni mi fa impazzire Eheheh... con i Daft Punk sarebbe bellissimo, ma solo se mi porto dietro molokaio, lui è più bravo di me! A parte gli scherzi, va provato, è analogico, suoni "difficili" ma pazzeschi. Segnala
Inviato Aprile 14, 201313 anni comment_268555 Ma voi non avete capito.. noi SIAMO i daft punk. .. e la leggenda vuole che portiamo icaschi solo per mantenere l amicizia col messia che se no ci ripudierebbe!!! STo pll è un pedale psicopatico che silo uno scoppiato eroinomane poteva inventare. Penso sia difficilissimo da usare. Eppure qualche band di rilieco è pure riuscito a usarlo in bei pezzi. Ma la memoria mi frega, portishead, radiohead? Non ricordo Segnala
Inviato Aprile 14, 201313 anni Autore comment_268559 Ma voi non avete capito.. noi SIAMO i daft punk. .. e la leggenda vuole che portiamo icaschi solo per mantenere l amicizia col messia che se no ci ripudierebbe!!! STo pll è un pedale psicopatico che silo uno scoppiato eroinomane poteva inventare. Penso sia difficilissimo da usare. Eppure qualche band di rilieco è pure riuscito a usarlo in bei pezzi. Ma la memoria mi frega, portishead, radiohead? Non ricordo Sshhhh, che se ci sente Lucio... Beh, allora un pedale per il ragazzo dello Zoo di Berlino! Da quel che si legge lo avevano sia i Radohead che i Portishead, ma non ho mai approfondito su quali brani possano averlo usato... Segnala
Inviato Aprile 14, 201313 anni Autore comment_268580 curiosità: costa tanto? Ehm, non più in produzione da tempo, non so quante decine di esemplari ce ne siano al mondo, e l'ultima volta l'ho visto su eBay a 2500 dollari... Segnala
Inviato Aprile 14, 201313 anni comment_268599 Ehm, non più in produzione da tempo, non so quante decine di esemplari ce ne siano al mondo, e l'ultima volta l'ho visto su eBay a 2500 dollari... MINCHIA Segnala
Inviato Aprile 15, 201313 anni comment_268828 Bellissima prova come sempre ema...questo pedale devo dire pero'che e troppo pazzo, dopo alcuni minuti d'ascolto m'ha innervosito, ho dovuto ascoltarlo in piu' parti Segnala
Inviato Aprile 22, 201313 anni Autore comment_270269 Bellissima prova come sempre ema...questo pedale devo dire pero'che e troppo pazzo, dopo alcuni minuti d'ascolto m'ha innervosito, ho dovuto ascoltarlo in piu' parti Eheheh... è un pedale un po' complicato e con sonorità non proprio "ortodosse"... ha innervosito anche me perché per addomesticarlo mi ci è voluto un bel po' di tempo... poi magari coi suoni estremi ho un po' esagerato pure io... Segnala
Inviato Maggio 4, 201313 anni comment_272419 vabbè se il video "standard" era bello, qua non parlo proprio. Solo a pensare a tutte le cose che ci potrei fare mi sento male! Ri-bravissimo! Segnala
Inviato Maggio 4, 201313 anni Autore comment_272437 vabbè se il video "standard" era bello, qua non parlo proprio. Solo a pensare a tutte le cose che ci potrei fare mi sento male! Ri-bravissimo! Fantastico, grazie e complimenti per il video, Ema. Grazie ragazzi, grazie davvero. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.