Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ok ti abbiamo beccato, stai per partire con i daft punk in tour

Aggeggio fichissimo, quel senso di "risucchio" alla fine di buona parte dei suoni mi fa impazzire

Inviato

BANNATELO!

:sorrisone:

Spogliatelo di tutti i suoi averi!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

I LOVE IMMENSO!

Appena possibile mi sento anche questi...cosìahime finalmente capisco cosa fa sto famigerato PLL..

Ok ti abbiamo beccato, stai per partire con i daft punk in tour

Aggeggio fichissimo, quel senso di "risucchio" alla fine di buona parte dei suoni mi fa impazzire

Eheheh... con i Daft Punk sarebbe bellissimo, ma solo se mi porto dietro molokaio, lui è più bravo di me! :lol:

A parte gli scherzi, va provato, è analogico, suoni "difficili" ma pazzeschi. :smile:

Inviato

Ma voi non avete capito.. noi SIAMO i daft punk. .. e la leggenda vuole che portiamo icaschi solo per mantenere l amicizia col messia che se no ci ripudierebbe!!!

STo pll è un pedale psicopatico che silo uno scoppiato eroinomane poteva inventare. Penso sia difficilissimo da usare. Eppure qualche band di rilieco è pure riuscito a usarlo in bei pezzi.

Ma la memoria mi frega, portishead, radiohead? Non ricordo

• Like 1
Inviato

Ma voi non avete capito.. noi SIAMO i daft punk. .. e la leggenda vuole che portiamo icaschi solo per mantenere l amicizia col messia che se no ci ripudierebbe!!!

STo pll è un pedale psicopatico che silo uno scoppiato eroinomane poteva inventare. Penso sia difficilissimo da usare. Eppure qualche band di rilieco è pure riuscito a usarlo in bei pezzi.

Ma la memoria mi frega, portishead, radiohead? Non ricordo

Sshhhh, che se ci sente Lucio...

Beh, allora un pedale per il ragazzo dello Zoo di Berlino! :sorrisone::lol:

Da quel che si legge lo avevano sia i Radohead che i Portishead, ma non ho mai approfondito su quali brani possano averlo usato...

Inviato

curiosità: costa tanto?

Ehm, non più in produzione da tempo, non so quante decine di esemplari ce ne siano al mondo, e l'ultima volta l'ho visto su eBay a 2500 dollari... :facepalm:

Inviato

Ehm, non più in produzione da tempo, non so quante decine di esemplari ce ne siano al mondo, e l'ultima volta l'ho visto su eBay a 2500 dollari... :facepalm:

MINCHIA :ike:

Guest Alucard
Inviato

Bellissima prova come sempre ema...questo pedale devo dire pero'che e troppo pazzo, dopo alcuni minuti d'ascolto m'ha innervosito, ho dovuto ascoltarlo in piu' parti :sorrisone:

Inviato

Bellissima prova come sempre ema...questo pedale devo dire pero'che e troppo pazzo, dopo alcuni minuti d'ascolto m'ha innervosito, ho dovuto ascoltarlo in piu' parti :sorrisone:

Eheheh... è un pedale un po' complicato e con sonorità non proprio "ortodosse"... ha innervosito anche me perché per addomesticarlo mi ci è voluto un bel po' di tempo... :sorrisone: poi magari coi suoni estremi ho un po' esagerato pure io... :lol:

• 2 weeks later...
Inviato

vabbè se il video "standard" era bello, qua non parlo proprio. Solo a pensare a tutte le cose che ci potrei fare mi sento male!

Ri-bravissimo!

Fantastico, grazie e complimenti per il video, Ema.

Grazie ragazzi, grazie davvero.