Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao cari,

copio e incollo l'invito all'evento di oggi pomeriggio. Chi è della zona di Brescia, Bergamo o Milano se ha voglia si faccia un giretto a Capriolo.

https://www.facebook.com/events/420043708079305/

I N G R E S S O L I B E R O Domenica 14 aprile alle ore 15,00 qui all'OmicronStudio saremo lieti di presentare una giornata dedicata interamente al guru dei custom Marshall in Italia "BRBS" e ai grandi pedalini "BurnFX", con il noto chitarrista bresciano Paolo Zanetti (il quale ha svolto numerose collaborazioni con i più grandi della musica italiana come Enrico Ruggeri, Irene Grandi, Francesco Renga, Elio e le Storie Tese, Alberto Fortis, Neffa, Max Gazzè, ecc...) che ci aiuterà a capire tutte le sfumature che questi prodotti posso dare.

Dopo una prima presentazione nell'hall dell'OmicronStudio, dove i costruttori di questi 2 grandi marchi (Sebastiano per BRBS e Davide per BurnFX) illustreranno e presenteranno i loro prodotti con il prezioso aiuto di Paolo alla chitarra, tutti gli interessati potranno provare direttamente i prodotti nelle apposite sale prove della struttura.

In più si potrà sentire la resa di questi prodotti in studio di registrazione: con il prezioso aiuto di Paolo Zanetti che farà da esecutore, verranno microfonate le attrezzature e si potrà ascoltare il rendimento "dall'altra parte del vetro", ovvero in sala regia.

Per concludere e ringraziare tutti i presenti della partecipazione, OmicronStudio offrirà un ricco buffet di aperitivo.

Organizzatori dell'evento: Umberto Mora, Massimo

http://maps.google.i...F-8&sa=N&tab=wl

https://www.facebook...&type=1

Ciao

Inviato

mi piacciono queste iniziative, sono distante pure io sennò ci avrei fatto volentieri un salto

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest Alucard
Inviato

Beh il video é molto bello , peccato che si parli poco di Dado avrei preferito veder piu' cose anche sue :sorrisone: , l'idea della "pedaliera in un case di testata" é figa e "matta".

Per cio' che concerne il Seba: la tua testata, che provai per un po' di tempo allo scorso raduno,é sicuramente una testata molto molto bella e ci si puo' far di tutto. Risultava per me sempre un pelo troppo moderna ma son gusti personali, sicuramente é un prodotto che suona molto bene ed é uno dei migliori da me provati.

L'unico appunto é il logo medievale :lol: per il resto non ho proprio nulla da poter criticare.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...