albino Inviato Novembre 13, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2010 Intanto grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato nel post precedente dove chiedevo il vostro parere sulle hitoric R9, sulle prs ante'91 e sulla serie "heritage". In questo mese mi sono messo alla ricerca della futura chitarra e ne ho provate circa una decina, les paul standard anni'90, les paul r7, les paul r8, ed r9. Suonavano tutte bene, questa historic però ha qualcosina in più, non pesa eccessivamente, ha un suono commovente da vecchia les paul tipo Paul Kossow per intenderci, nonostante montava le 0.9 (scalatura da ragazzino!), avesse i tasti consumati e due potenziometri malfunzionanti. Per comprarla ho venduto sia la R7, sia la BB King però sono pienamente soddisfatto. Ho provato 3 PRS, finitura e suonabilità pazzesca ma non sono adatte ad un tamarro come me per cui ho momentaneamente rinunciato all'acquisto. Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 Idem! :) anche perche di les paul qui sul forum ce ne sono poche..... :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 Dove lo vedi l'azzurro, Mauronzolo??? O sono io daltonico?? :TRsorrisone: Ero in fase "minkiata da dire" ...lassa perdere và... Cita
Marco78 Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 anche perche di les paul qui sul forum ce ne sono poche..... :TRsorrisone: Si si pochissime.... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 Intanto grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato nel post precedente dove chiedevo il vostro parere sulle hitoric R9, sulle prs ante'91 e sulla serie "heritage". In questo mese mi sono messo alla ricerca della futura chitarra e ne ho provate circa una decina, les paul standard anni'90, les paul r7, les paul r8, ed r9. Suonavano tutte bene, questa historic però ha qualcosina in più, non pesa eccessivamente, ha un suono commovente da vecchia les paul tipo Paul Kossow per intenderci, nonostante montava le 0.9 (scalatura da ragazzino!), avesse i tasti consumati e due potenziometri malfunzionanti. Per comprarla ho venduto sia la R7, sia la BB King però sono pienamente soddisfatto. Ho provato 3 PRS, finitura e suonabilità pazzesca ma non sono adatte ad un tamarro come me per cui ho momentaneamente rinunciato all'acquisto. Beh, direi che l'acquisto è oculato e ragionato L'importante è trovare ciò che si cerca e soddisfa le proprie esigenze, o, meglio ancora, avere chiaro quali siano le proprie esigenze :TRsorrisone: Cazzz, ma io avevo capito che avevi la Classic e ora salta fuori una R7 che hai ceduto. Mi son perso, oppure, la mia sclerosi mi fa confondere due persone diverse? Cita
Nervous Nick Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 Paul Kossow KOSSOFF, diamine !! Cita
Guest Bru Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 KOSSOFF, diamine !! Se Albino ci tira fuori un paio di note alla KOSSOFF, lo banniamo al volo. Cita
albino Inviato Novembre 13, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2010 KOSSOFF, diamine !! Kossoff :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Bru Inviato Novembre 13, 2010 Segnala Inviato Novembre 13, 2010 Kossoff :ult-aaaaa (6): Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla KrikkaKossoff. L'ingresso è ad altissima selezione. Cita
albino Inviato Novembre 13, 2010 Autore Segnala Inviato Novembre 13, 2010 Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla KrikkaKossoff. L'ingresso è ad altissima selezione. Bisogna vestirsi di bianco e con un cappuccio in testa??? KKK??? KKKK??? Cita
Recommended Posts