Inviato Aprile 14, 201313 anni comment_268596 Ciao a Tutti! ..vorrei chiedervi un consiglio in merito alla possibilità di alimentare questo bel fuzz non con la batteria ma con un' uscita della Pedal Power 2 plus. Devo per forza far mettere mano ( in quanto come manualità stò a 0 ) per sostituire il vano batteria (vedi foto) con una "adattatore" per batteria ....o c'è qualche altra soluzione? Ringrazio per eventuali consigli!! Paolo Segnala
Inviato Aprile 14, 201313 anni comment_268597 Stesso problema con lo stesso pedale. Presi un cavo come questo: http://www.robot-italy.com/it/9v-to-barrel-jack-adapter.html Feci una piccola incisione alla scatola della batteria per far passare il cavo. Segnala
Inviato Aprile 14, 201313 anni Autore comment_268602 Ciao,..credo di averlo comprato da Te!!! c'è proprio nel coperchio della batteria una microincisione!! jajajaj era una soluzione a cui avevo pensato ma come facevi a mantenere la testa del cavetto a contatto ? Segnala
Inviato Aprile 15, 201313 anni comment_268665 Ciao,..credo di averlo comprato da Te!!! c'è proprio nel coperchio della batteria una microincisione!! jajajaj era una soluzione a cui avevo pensato ma come facevi a mantenere la testa del cavetto a contatto ? io l'ho venduto un paio d'anni fa...cmq avevo creato una sorta di pila di cartone che teneva fermo il cavetto. Segnala
Inviato Aprile 15, 201313 anni Autore comment_268687 ..si confermo era il tuo..rovistando nella mia casella postale ho ancora la tua mail ! ...proverò con una pila finta! grazie mille Paolo Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.