tacco Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Ciao giovini...e anziani, approfittando del cambio pickup obbligato sulla tele (colpa del malocchio presente nelle mani di Alex :TRsorrisone: ), stavo pensando di far dare un'occhiata anche al wiring della strato. Al momento la mia fida Am std 1991 è in conformazione SSH, con un dual coil al ponte, ma assimilabile nel comportamento a un humbucker (forse un pelo più squillante). I pot sono un volume generale, un tono per i due singoli, e un tono con push pull per il DualCoil. Premesso che mi piacerebbe mettere un bel treblebleed perchè attualmente il suono si chiude molto al diminuire del volume; in realtà vorrei sapere da voi che tipo di wiring fare, che valori di condensatori usare e anche dei pot... Schemi, grafici, o semplici proposte??! Fatevi avanti! Cita
Spizzico Inviato Novembre 12, 2010 Segnala Inviato Novembre 12, 2010 Hai provato a vedere sul sito della seymour duncan? Li hanno moltissimi schemi di wiring.. Cita
Recommended Posts