Avalon Inviato Aprile 16, 2013 Segnala Inviato Aprile 16, 2013 In seguito a varie vicissitudini mi è nata l'esigenza (beh, esigenza...) di una strato con caratteristiche diverse da quella che possiedo attualmente. In particolare vorrei provare (non ne ho mai avute in passato) una con tastiera in palissandro a cui mettere un humbucker (full size o mini) al ponte. Ne avevo trovata una perfetta ma al momento buono il venditore si è mostrato indeciso e ancora oggi non mi ha dato una risposta certa sulle sue intenzioni. Così, nel frattempo ho cercato delle alternative e ne ho trovata una che ha le caratteristiche che cerco ma ha la tastiera in pau ferro. Ho letto sul forum che per certe caratteristiche si avvicina più all'acero che al palissandro e quindi mi chiedevo se potesse essere adatta per il suono di strato/gibsoneggiante che sto cercando. Thanx Cita
Avalon Inviato Aprile 16, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 16, 2013 In effetti vorrei una strato un po' diversa da quella che ho già che è di stampo più vintage con sonorità brillanti ('50s) con tastiera in acero e pickup non troppo spinti. Vorrei qualcosa di più cicciotto e cattivo, da qui l'dea di humbucker abbinato al palissandro. Cita
Recommended Posts