Inviato Aprile 17, 201313 anni comment_269226 Ragazzi, vi butto li sta registrazione, non è niente di preparato, microfono piazzato alla bell'e' meglio che il tempo è sempre quello che è, e nei prossimi giorni ce ne avrò pure di meno, perciò ho colto na mezz'ora libera e ho registrato qualcosa. Consideratelo come se mi fossi messo davanti all'ampli a provare la chitarra con voi, suonando quello che viene come viene...piu in la preparerò qualcosa di suonato meglio...ma intanto rende l'idea di come suona sta chitarra... Ampli Ceriatone HRM, cassa mesa 2x12 https://dl.dropboxusercontent.com/u/99518426/LPevil.mp3 Segnala
Inviato Aprile 17, 201313 anni comment_269231 Mi piace, direi che ha una bella profondità, una gamma bassa ricca ma senza essere povera di definizione. Anche il suono che a naso attribuirei allo split non mi sembra mica male. Segnala
Inviato Aprile 17, 201313 anni comment_269235 suonate benissimo direi man! ehm....ha vederla ti immagini una cosa gnurante e basta, invece ha un suono educato direi...è intellegibile, insomma, direi che il parto è riuscito sire! bè...sul finire l'è pure gnurante! Segnala
Inviato Aprile 17, 201313 anni comment_269236 Beh da quel che si puo' sentire e capire cosi' senza troppi riferimenti é che il suono é bello potente e presente in gamma medio bassa (tutto cio' che non rtiesci ad avere con una straterella ecco) . Il suono é di classe, adatto secondo me soprattutto ad un certo rock "possente" (e metal ovvio :D) Dalla clip te la promuovo :) Segnala
Inviato Aprile 17, 201313 anni comment_269237 A me piace ma me la aspettavo più aggressiva... Segnala
Inviato Aprile 17, 201313 anni comment_269238 Penso sia un pò anche la natura del pickup al ponte.. Segnala
Inviato Aprile 17, 201313 anni comment_269240 A me piace ma me la aspettavo più aggressiva... si, forse anch'io, ma l'air norton è un pickup tranquillone e con un tone abbastanza vintaggioso, alnico5 e 11k scarsi di uscita...e l'ho messo pure un po distante dalle corde...piu in la ci piazzo un warpig Segnala
Inviato Aprile 17, 201313 anni comment_269241 Devo essere sincero: i suoni non mi piacciono, lo sento poco "vivo", un pò ovattato e "muddy". Probabilmente dipende dai pickups. no, dipende dalla registrazione purtroppo...il microfono poteva essere piazzato meglio, ma ho fatto una cosa di corsa...questo purtroppo è lo svantaggio dei sample... Segnala
Inviato Aprile 17, 201313 anni comment_269242 si, forse anch'io, ma l'air norton è un pickup tranquillone e con un tone abbastanza vintaggioso, alnico5 e 11k scarsi di uscita...e l'ho messo pure un po distante dalle corde...piu in la ci piazzo un warpig 11k di uscita non sono scarsi....poi tutto è relativo... MAssy aspetto con ansia quando metterai il War pig....anzi quando lo ordini dimmelo che mi aggrego Segnala
Inviato Aprile 18, 201313 anni comment_269276 Se la volevi più aggressiva come mai non hai pensato a dei Tone Zone? Ancora non ho sentito i sample da aifon che non li vede però eh Segnala
Inviato Aprile 18, 201313 anni comment_269281 Nemmeno a me piace il timbro e troppo livello di uscita. Lo ho avuto su una vecchia JEM7 89. Lo dicevo perché mi pare che Massy mi pare lo abbia usato. Segnala
Inviato Aprile 18, 201313 anni comment_269291 no il ToneZone non l'ho mai usato assiduamente, avuto su una LTD/ESP subito sostituito con un Invader della Seymour Duncan... Segnala
Inviato Aprile 18, 201313 anni comment_269416 cavolo tu c'hai il blues uomo! e dillo prima no!!! Segnala
Inviato Aprile 18, 201313 anni comment_269421 ...forse son rincojonito, ma non vedo nessun link a nessun sample... 'ndo sta? Edit: ok, avevo il Flash player da aggiornare... sorry! Ariedit: ok, sentito. Bravo Massy!!! Si, nella registrazione sembra mancare un po' di frizzantezza, ma se è solo per la microfonatura sei a posto...bella presenza in gamma medio/bassa comunque! Io purtroppo non l'ho potuta provare amplificata... ... quello un po' mi spiace, dopo tutto il lavoro. Segnala
Inviato Aprile 18, 201313 anni comment_269465 Il tone zone è pessimo.... non è per niente aggressivo come equalizzazione. Non é pessimo, é studiato per chitarre con corpo in tiglio/ontano e con manici in genere "fini"...Su chitarre come alcune Ibanez ha il suo perché invece, sebbene a me non piaccia comunque. Bisogna mettersi anche in testa che non esiste IL pickup ma differenti PU che si adattano a certi strumenti piuttosto che altri. :) Segnala
Inviato Aprile 18, 201313 anni comment_269469 Casso che voglia di maialedaguerra.... :facepalm: Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.