Inviato Aprile 18, 201313 anni comment_269379 Richard Benson agli esordi,il prog Italiano...a voi i commenti Segnala
Inviato Aprile 18, 201313 anni comment_269387 Io conosco benissimo il chitarrista Luigi Calabrò, mio amico e persona splendida, che ha fatto una discreta carriera agli inizi con Baglioni, poi ha scelto la famiglia ed i suoi tre figli ed ha lasciato il mestiere. Ora fa l'adattatore di dialoghi per il cinema. Mi ha raccontato degli esordi e di Benson... collaborazione nata per caso, ma a suo dire lui era tale a quale ad adesso solo più magro. Però dice che non suonava male. Luigi però ci tiene a precisare che era solo un'ospitata, Benson non faceva in nessun modo parte del gruppo. Mi pare che fece uno o due soli su qualche pezzo, il resto delle chitarre sono di Luigi. Segnala
Inviato Aprile 18, 201313 anni Autore comment_269392 Io conosco benissimo il chitarrista Luigi Calabrò, mio amico e persona splendida, che ha fatto una discreta carriera agli inizi con Baglioni, poi ha scelto la famiglia ed i suoi tre figli ed ha lasciato il mestiere. Ora fa l'adattatore di dialoghi per il cinema. Mi ha raccontato degli esordi e di Benson... collaborazione nata per caso, ma a suo dire lui era tale a quale ad adesso solo più magro. Però dice che non suonava male. Luigi però ci tiene a precisare che era solo un'ospitata, Benson non faceva in nessun modo parte del gruppo. Mi pare che fece uno o due soli su qualche pezzo, il resto delle chitarre sono di Luigi. ah,vedi gli altarini come escono fuori.. Segnala
Inviato Aprile 18, 201313 anni comment_269513 Gran bel disco di prog italiano '70. Se ben ricordo all'epoca forse non fu nemmeno pubblicato il disco ma lo fecero molto più tardi. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.