Inviato Aprile 19, 201313 anni comment_269624 Mi gasa da matti questo pedale. Qualcuno ha provato mai a costruirlo? Nuovo costa troppo e usato manco l'ombra Segnala
Inviato Aprile 19, 201313 anni comment_269627 io neanche ci provo... tanto mi diresti che suona diverso dall'originale... :sorrisone: Segnala
Inviato Aprile 19, 201313 anni Autore comment_269631 AHAHAHAHAHA. Ma tu ti vai a clonare i mostri sacri... te la cerchi Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.