Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ad un primo, veloce ascolto (tra l'altro, sulle casse del portatile...) mi sembra un lavoro ben fatto e ben suonato.

Evidenti i richiami (specie vocali) a Radiohead e Jeff Buckley (soprattutto terzo e quarto pezzo, rispettivamente).

Musicalmente ci sento una buona miscela di indie-rock inglese e soluzioni più classiche.

Belle le chitarre, sempre efficaci, che crescono e spingono quando serve.

Posso dire una cosa? Non mi piace per niente il nome. Mi fa pensare ad una cover-band da pub di provincia... :sorrisone:

Inviato

I pezzi come base sono carini, IMO, e live li ho potuti abbastanza cambiare, sfruttando effetti e rendendoli un pò personali.

Purtroppo sono l'ultimo arrivato e non ho potuto dire molto sul nome. A me non piace sinceramente.

  • 1 month later...
Inviato

da qualche settimana il nostro lp è "fisicamente" disponibile su amazon, audioglobe, feltrinelli e compagnia bella. Presto anche in versione digitale.

Intanto questo è un pezzo per una session acustica che abbiamo registrato per il record store day, qualche mese fa, nel bellissimo Disclan, a Salerno.

Guest Alucard
Inviato

Quando esce in formato digitale lo compro.

Azz siete riusciti a suonar da Disclan? non c´é quasi manco lo spazio per camminare li' dentro :)

Disclan (apro una parentesi) prima dell'avvento di internet era un negozio fantastico per me...adolescente che cercava titoli metal e gruppi sconosciuti o quasi....pensa che dopo poco che aveva aperto al centro (si sposto' da piazza malta al corso) la Ricordi gli aprii un maxistore davanti...dopo tre-quattro anni Ricordi chiuse e Disclan é ancora li' :D

Inviato

io lo conosco solo da quando è al centro, l'ho conosciuto per caso un giorno passeggiando con la ex a salerno, e da allora è diventato il mio negozio di dischi preferito. Ogni volta che ho un budget più "consistente" da spendere in musica vado lì!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...