Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ad un primo, veloce ascolto (tra l'altro, sulle casse del portatile...) mi sembra un lavoro ben fatto e ben suonato.

Evidenti i richiami (specie vocali) a Radiohead e Jeff Buckley (soprattutto terzo e quarto pezzo, rispettivamente).

Musicalmente ci sento una buona miscela di indie-rock inglese e soluzioni più classiche.

Belle le chitarre, sempre efficaci, che crescono e spingono quando serve.

Posso dire una cosa? Non mi piace per niente il nome. Mi fa pensare ad una cover-band da pub di provincia... :sorrisone:

Inviato

I pezzi come base sono carini, IMO, e live li ho potuti abbastanza cambiare, sfruttando effetti e rendendoli un pò personali.

Purtroppo sono l'ultimo arrivato e non ho potuto dire molto sul nome. A me non piace sinceramente.

• 1 month later...
Inviato

da qualche settimana il nostro lp è "fisicamente" disponibile su amazon, audioglobe, feltrinelli e compagnia bella. Presto anche in versione digitale.

Intanto questo è un pezzo per una session acustica che abbiamo registrato per il record store day, qualche mese fa, nel bellissimo Disclan, a Salerno.

Guest Alucard
Inviato

Quando esce in formato digitale lo compro.

Azz siete riusciti a suonar da Disclan? non c´é quasi manco lo spazio per camminare li' dentro :)

Disclan (apro una parentesi) prima dell'avvento di internet era un negozio fantastico per me...adolescente che cercava titoli metal e gruppi sconosciuti o quasi....pensa che dopo poco che aveva aperto al centro (si sposto' da piazza malta al corso) la Ricordi gli aprii un maxistore davanti...dopo tre-quattro anni Ricordi chiuse e Disclan é ancora li' :D

Inviato

io lo conosco solo da quando è al centro, l'ho conosciuto per caso un giorno passeggiando con la ex a salerno, e da allora è diventato il mio negozio di dischi preferito. Ogni volta che ho un budget più "consistente" da spendere in musica vado lì!