gaex86 Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 finalmente è uscito il nostro primo album. Nostro anche se io non ho partecipato alla registrazione, ma lo sto portando in giro live, avendo preso il posto di uno dei due chitarristi, e un pochino un pochino lo sento mio! Enjoy! https://soundcloud.com/invinofender/sets/a-foolish-rush Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 19, 2013 Segnala Inviato Aprile 19, 2013 Ad un primo, veloce ascolto (tra l'altro, sulle casse del portatile...) mi sembra un lavoro ben fatto e ben suonato. Evidenti i richiami (specie vocali) a Radiohead e Jeff Buckley (soprattutto terzo e quarto pezzo, rispettivamente). Musicalmente ci sento una buona miscela di indie-rock inglese e soluzioni più classiche. Belle le chitarre, sempre efficaci, che crescono e spingono quando serve. Posso dire una cosa? Non mi piace per niente il nome. Mi fa pensare ad una cover-band da pub di provincia... Cita
gaex86 Inviato Aprile 19, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 19, 2013 I pezzi come base sono carini, IMO, e live li ho potuti abbastanza cambiare, sfruttando effetti e rendendoli un pò personali. Purtroppo sono l'ultimo arrivato e non ho potuto dire molto sul nome. A me non piace sinceramente. Cita
gaex86 Inviato Giugno 17, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2013 da qualche settimana il nostro lp è "fisicamente" disponibile su amazon, audioglobe, feltrinelli e compagnia bella. Presto anche in versione digitale. Intanto questo è un pezzo per una session acustica che abbiamo registrato per il record store day, qualche mese fa, nel bellissimo Disclan, a Salerno. Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 17, 2013 Segnala Inviato Giugno 17, 2013 Quando esce in formato digitale lo compro. Azz siete riusciti a suonar da Disclan? non c´é quasi manco lo spazio per camminare li' dentro :) Disclan (apro una parentesi) prima dell'avvento di internet era un negozio fantastico per me...adolescente che cercava titoli metal e gruppi sconosciuti o quasi....pensa che dopo poco che aveva aperto al centro (si sposto' da piazza malta al corso) la Ricordi gli aprii un maxistore davanti...dopo tre-quattro anni Ricordi chiuse e Disclan é ancora li' :D Cita
gaex86 Inviato Giugno 17, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 17, 2013 io lo conosco solo da quando è al centro, l'ho conosciuto per caso un giorno passeggiando con la ex a salerno, e da allora è diventato il mio negozio di dischi preferito. Ogni volta che ho un budget più "consistente" da spendere in musica vado lì! Cita
Frankq86 Inviato Giugno 18, 2013 Segnala Inviato Giugno 18, 2013 Effettivamente Discland è un bel negozio :) Complimenti, sono sempre contento di ragazzi del nostro territorio salernitano e campano che riescono a fare qualcosa ! Cita
Recommended Posts