Inviato Aprile 19, 201313 anni comment_269682 finalmente è uscito il nostro primo album. Nostro anche se io non ho partecipato alla registrazione, ma lo sto portando in giro live, avendo preso il posto di uno dei due chitarristi, e un pochino un pochino lo sento mio! Enjoy! https://soundcloud.com/invinofender/sets/a-foolish-rush Segnala
Inviato Aprile 19, 201313 anni comment_269716 Ad un primo, veloce ascolto (tra l'altro, sulle casse del portatile...) mi sembra un lavoro ben fatto e ben suonato. Evidenti i richiami (specie vocali) a Radiohead e Jeff Buckley (soprattutto terzo e quarto pezzo, rispettivamente). Musicalmente ci sento una buona miscela di indie-rock inglese e soluzioni più classiche. Belle le chitarre, sempre efficaci, che crescono e spingono quando serve. Posso dire una cosa? Non mi piace per niente il nome. Mi fa pensare ad una cover-band da pub di provincia... Segnala
Inviato Aprile 19, 201313 anni Autore comment_269719 I pezzi come base sono carini, IMO, e live li ho potuti abbastanza cambiare, sfruttando effetti e rendendoli un pò personali. Purtroppo sono l'ultimo arrivato e non ho potuto dire molto sul nome. A me non piace sinceramente. Segnala
Inviato Giugno 17, 201312 anni Autore comment_280040 da qualche settimana il nostro lp è "fisicamente" disponibile su amazon, audioglobe, feltrinelli e compagnia bella. Presto anche in versione digitale. Intanto questo è un pezzo per una session acustica che abbiamo registrato per il record store day, qualche mese fa, nel bellissimo Disclan, a Salerno. Segnala
Inviato Giugno 17, 201312 anni comment_280043 Quando esce in formato digitale lo compro. Azz siete riusciti a suonar da Disclan? non c´é quasi manco lo spazio per camminare li' dentro :) Disclan (apro una parentesi) prima dell'avvento di internet era un negozio fantastico per me...adolescente che cercava titoli metal e gruppi sconosciuti o quasi....pensa che dopo poco che aveva aperto al centro (si sposto' da piazza malta al corso) la Ricordi gli aprii un maxistore davanti...dopo tre-quattro anni Ricordi chiuse e Disclan é ancora li' :D Segnala
Inviato Giugno 17, 201312 anni Autore comment_280046 io lo conosco solo da quando è al centro, l'ho conosciuto per caso un giorno passeggiando con la ex a salerno, e da allora è diventato il mio negozio di dischi preferito. Ogni volta che ho un budget più "consistente" da spendere in musica vado lì! Segnala
Inviato Giugno 18, 201312 anni comment_280108 Effettivamente Discland è un bel negozio :) Complimenti, sono sempre contento di ragazzi del nostro territorio salernitano e campano che riescono a fare qualcosa ! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.