Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qualcuno utilizza o comunque ha provato la combinazione telecaster più pickup della Lollar?

Guardando i video sul web mi sembrano fenomenali, sembrano tutte belle ciccioette come piaccono a me.

che ne dite?

Inviato

Sono Alnico V.

I pickup classici da Tele (NoCaster, 52) erano e sono Alnico III.

non a caso ne ho commissionato uno ad un amico per il manico della cruz.......il fralin è bello ma spompo troppo.....

Inviato

Per me son i pickup più sopravvalutati, ne ho provati parecchi sulle mie chitarre e ne ho installati parecchi per amici, non mi son mai piaciuti..

Peter Florance, Fralin e Pontillo..scegli tra questi anzi vai direttamente di Pontillo perchè suonano a bestia ;)

Inviato

Be in teoria se il pickup è paraffinato bene la cera sta anche fuori, mi dirai che potrebbe levarla dall'esterno per avere un aspetto più gradevole su questo ti do ragione.

Comunque sbaglio o i lollar li montano sulle nash?

Inviato

Io tempo fa ho avuto dei pickups di Pontillo che non mi sono piaciuti neanche un pò. Oltre al fatto che già esteticamente facevano pena... c'era cera sui fili e altrove..

Ho installato fin ad ora 11 set di pontillo e mai avuto questo problema, quelli ho preso li ho ordinati direttamente da lui era erano tutti molto belli da suonare ed anche a vedersi, mi dispiace per la cattiva esperienza che hai avuto.

Inviato

Be in teoria se il pickup è paraffinato bene la cera sta anche fuori, mi dirai che potrebbe levarla dall'esterno per avere un aspetto più gradevole su questo ti do ragione.

Comunque sbaglio o i lollar li montano sulle nash?

Sulla tua i pickup sono perfetti e non presentano cera in eccesso ;)

Inviato

io ho un lollar special al ponte e un vintage alla tastiera, mi ci trovo molto, molto bene.

Forse vorrei lo special un po' meno potente, ma è veramente bello

Ho avuto una tele con i peter florance, non ricordo il modello, non mi sono piaciuti come i lollar

  • 2 weeks later...
Inviato

Su quella che avevo prima avevo i Lollar Special, secondo me eccezionali, ma ci sarà più di uno che dirà che sono spompi quindi la cosa migliore da fare è provarli di persona.

non c'hai neanche un video da darci in pasto?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...