nova Inviato Aprile 20, 2013 Segnala Inviato Aprile 20, 2013 avuto nella notte dei tempi (mi pare esistesse ancora il forum di MM) e rivenduto dopo un mese per i miei gusti era orrido: pastoso, inutilizzabile in gruppo, né carne nè pesce meglio un clone da 60 euro del fuzz factory Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 20, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 20, 2013 ahahahahaha grazie Nova. Mi era stato proposto in permuta e dai sample sul tubo non mi convinceva affatto!!!!! Cita
gaex86 Inviato Aprile 21, 2013 Segnala Inviato Aprile 21, 2013 ho avuto la versione I al Ge, un fuzz fantastico, da poter usare come fuzz più classico e da mandare in oscillazione al bisogno. Uno dei più belli che abbia mai avuto. Mai provato la versione II al Si, ma immagino sia altrettanto bello con l'aggiunta della migliore gestibilità del Si Cita
nova Inviato Aprile 21, 2013 Segnala Inviato Aprile 21, 2013 forse la tua era una miglioria del primo progetto (databile 2004-2005 credo) Cita
-Oby- Inviato Aprile 21, 2013 Segnala Inviato Aprile 21, 2013 IO ne avevo provato uno tempo fa...ma non usciva nel mix manco a pagare oro...poi mica suonava male per il resto..faceva dei bei buoni sputter e oscillava bene. Cita
Recommended Posts