emanux Inviato Aprile 22, 2013 Segnala Inviato Aprile 22, 2013 Ecco una breve demo dell'ultimo tone bender di casa Monolith, molto molto bello imho. Costruzione di nuovo all'antica, point to point, germanio, bel suono. Enjoy Cita
-Oby- Inviato Aprile 22, 2013 Segnala Inviato Aprile 22, 2013 Te l'ho già detto che a me piace!?!? Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 22, 2013 Segnala Inviato Aprile 22, 2013 Bello il suono, ma nel mix non so quanto funzionerebbe.. Cita
Fra Inviato Aprile 22, 2013 Segnala Inviato Aprile 22, 2013 Caxxus è molto fico, ma molto molto fico! Esteticamente non mi piace ma suona a bestia Cita
emanux Inviato Aprile 22, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2013 Te l'ho già detto che a me piace!?!? un tone bender sopra la media imho... devo fartelo provare! Bello il suono, ma nel mix non so quanto funzionerebbe.. Lo proverò in band, me lo sono chiesto anch'io... vediamo cosa viene fuori... da solo mi esalta, può darsi che in band si "ridimensioni" ma voglio proprio provarlo! Caxxus è molto fico, ma molto molto fico! Esteticamente non mi piace ma suona a bestia Sì, suona davvero alla grande! Esteticamente mi piace più il fratello (o la sorella) che ho in arrivo dagli Usa...: Vi terrò aggiornati! Cita
electric swan Inviato Aprile 23, 2013 Segnala Inviato Aprile 23, 2013 Cazzo, voglio quei KNOBS!!!!!!!! Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 23, 2013 Segnala Inviato Aprile 23, 2013 il King's Head mi sta gasando di brutto da quando è uscito....sto cercando di resistere....argh. Cita
Giorgio V. Inviato Aprile 23, 2013 Segnala Inviato Aprile 23, 2013 Cazzo, voglio quei KNOBS!!!!!!!! Sono effettivamente strafighi. Cita
Couper Inviato Aprile 23, 2013 Segnala Inviato Aprile 23, 2013 Ti arriva anche il king's head? Dalla descrizione sul sito sembra interessante. Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 23, 2013 Segnala Inviato Aprile 23, 2013 Couperino, sentirai il Caprone che ti sta per arrivare.....l'ho suonato ieri prima di spedirtelo......è pazzesco. Cita
Recommended Posts