Inviato Aprile 23, 201313 anni comment_270449 ciao ragazzi questo e' il nostro primo disco e mi piacerebbe molto sapere la vostra opinione grazie a tutti http://www.myspace.com/jesuscurestheblindman Segnala
Inviato Aprile 23, 201313 anni comment_270475 ho potuto dare solo un primo veloce ascolto, e debbo dire che ho molto gradito...complimenti. Aquarium ha catturato la mia attenzione già dai primi accordi...ha un sò che di piacevolmente sofisticato. Segnala
Inviato Aprile 23, 201313 anni comment_270478 Proseguendo nell'ascolto "sommario" non confermo la prima impressione...infatti mi piacete sempre più! Bravissimi! Olavur Riddararos questa ha qualcosa di Ron Thaliano dei tempi migliori ed incontra i miei gusti in modo notevole. Segnala
Inviato Aprile 24, 201313 anni comment_270580 Proseguendo nell'ascolto "sommario" non confermo la prima impressione...infatti mi piacete sempre più! Bravissimi! Olavur Riddararos questa ha qualcosa di Ron Thaliano dei tempi migliori ed incontra i miei gusti in modo notevole. Grazie mille Santro Segnala
Inviato Aprile 24, 201313 anni comment_270586 mi piace! molto anni 80 negli arrangiamenti, second wave, in particolare "eagle...": fra i cocteau twins di "treasure" e i primissimi simple minds è quello che suggerisce a me, eventualmente, scusa il cantato invece a volte mi richiama questo bel gruppo di nicchia di NYC, the walkmen Segnala
Inviato Aprile 24, 201313 anni comment_270609 mi piace! molto anni 80 negli arrangiamenti, second wave, in particolare "eagle...": fra i cocteau twins di "treasure" e i primissimi simple minds è quello che suggerisce a me, eventualmente, scusa il cantato invece a volte mi richiama questo bel gruppo di nicchia di NYC, the walkmen si verissimo, ci piace molto la new wave anni 80 ( che bei tempi ) Segnala