Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

in pratica è un les lius con il solo lato tweed twin (senza deluxe) con master volume e switch per gli alti

ricorda vagamente il vecchio lo driver

sono pedali in numeri limitati per creare hype, i circuiti sono più o meno gli stessi da una decina d'anni

se ti piacciono le saturazioni tipo tweed c'è anche il wampler 57

Inviato

in pratica è un les lius con il solo lato tweed twin (senza deluxe) con master volume e switch per gli alti

ricorda vagamente il vecchio lo driver

sono pedali in numeri limitati per creare hype, i circuiti sono più o meno gli stessi da una decina d'anni

se ti piacciono le saturazioni tipo tweed c'è anche il wampler 57

Grazie,

nel mentre ho letto un pò (qui sul forum) del Les Lius e mi è passato un pò l'entusiasmo iniziale, ho visto che lo vendono qui http://widerangetones.com/it/ senza rivolgersi alla 'merica.

Il Wampler bho ho già il Bassman cercavo solo qualcosa per spingerlo in territori Deluxe e/o Twin Tweed a palla, visto che l'808 è troppo caratteristico e non mi piace molto con l'erre8 mentre il Box of Rock risulta troppo Marshalloso, non che sia un difetto ma stavo cercando qualcosa che virasse verso il sound di Neil Young

Inviato

se ti interessa io forse mi sono deciso a dar via il formula 5. Ricalca il suono di un tweed deluxe tirato, insomma Neil Young sound e devo dire che se usato con una les paul è bello.

Il les lius l'ho provato una volta e proprio non sono riuscito a cavarci nulla che mi intrigasse, anche perchè era ingestibile con il resto della pedaliera.

Anche il wampler 57 sembra interessante e bello ma dalle demo un pò carente di gain, spero di poterlo provare presto.

Inviato

se ti interessa io forse mi sono deciso a dar via il formula 5. Ricalca il suono di un tweed deluxe tirato, insomma Neil Young sound e devo dire che se usato con una les paul è bello.

Il les lius l'ho provato una volta e proprio non sono riuscito a cavarci nulla che mi intrigasse, anche perchè era ingestibile con il resto della pedaliera.

Anche il wampler 57 sembra interessante e bello ma dalle demo un pò carente di gain, spero di poterlo provare presto.

Ascoltato qualcosa del Formula 5... e non mi dispiace affatto che dicevi sul fatto che forse sei interessato a venderlo? :smile:

Ti mando un mp