Max_KrazyKat Inviato Aprile 26, 2013 Segnala Inviato Aprile 26, 2013 Madonna mia quanto mia gasa questo pedalozzo ... per non parlare degli altri della death by audio! ma quanto costano cazz Qualcuno l'ha provato? e se lo prendessi al posto del mio adorato King of Tone????? yeppa! Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 26, 2013 Segnala Inviato Aprile 26, 2013 Provati alcuni DBA. Per quello che costano, secondo me non valgono la candela. Molti lamentano anche problemi di affidabilità/costruzione. L'unico sopra la media, per me, è l'Apocalypse. L'IO non è male ma sbaglieresti a provarti del KoT per questo... Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 26, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2013 AHAHAHAHA... bene bene fatemi passare questo ennesimo attacco di gas!! sono sempre stato sospettoso sui DBA... più che altro per i prezzi deliranti! Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 26, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2013 Dan... non vedo l'ora di provare il ktr 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 26, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2013 Mai avuti per le mani ma ne ho sempre letto malissimo... A me ultimamente gasa parecchio questo: azz... figo! Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 26, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 26, 2013 Ma perchè quanto costano? dalle 300 in su! Cita
Daddy_o Inviato Aprile 26, 2013 Segnala Inviato Aprile 26, 2013 cavolo a me piace moltissimo!! dan perchè dici che fa cagare? intendi come idea di essere appunto una via di mezzo tra od e fuzz? c'è qualcosa di simile ma migliore secondo te, e magari dai costi ragionevoli? EDIT: tra l'altro la versione singola costa "solo" 188 euro da boxguitar, è quella con boost/fuzz/octaver che costa sui 300 Cita
Fra Inviato Aprile 27, 2013 Segnala Inviato Aprile 27, 2013 Mai avuti per le mani ma ne ho sempre letto malissimo... A me ultimamente gasa parecchio questo: Anch'io sono in fissa http://www.paultrombetta.com/Home_Page.php Sembrano fichissimi e ne parlano molto bene Cita
delay Inviato Aprile 27, 2013 Segnala Inviato Aprile 27, 2013 anche io ogni tanto ho una lieve gas da Death By Audio ma effettivamente sono veramente troppo costosi 1 Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 27, 2013 Segnala Inviato Aprile 27, 2013 dan perchè dici che fa cagare? intendi come idea di essere appunto una via di mezzo tra od e fuzz? c'è qualcosa di simile ma migliore secondo te, e magari dai costi ragionevoli? Non ho detto che fanno cagare... L'idea è ottima ed il pedale è valido, ma non ha controlli di tono (con gli humbucker ti assicuro che si ingrossa troppo se alzi il gain), costa comunque 190€ nuovo, a molti il pedale si è rotto o comunque ha dato problemi in passato (colpa di PCB difettose made in China? Così si dice...). Ad esempio, sul genere il Mini di smallsound/bigsound mi piace molto di più: http://www.youtube.com/watch?v=Dm0Q0ZRRNuw Oppure anche il Fuck Overdrive sempre smallsound/bigsound: http://www.youtube.com/watch?v=a1Qq78dFmec E anche Basic Audio fa il Futureman, che è un bell'ibrido tra OD e fuzz: Cita
-Oby- Inviato Aprile 27, 2013 Segnala Inviato Aprile 27, 2013 Non ho detto che fanno cagare... L'idea è ottima ed il pedale è valido, ma non ha controlli di tono (con gli humbucker ti assicuro che si ingrossa troppo se alzi il gain), costa comunque 190€ nuovo, a molti il pedale si è rotto o comunque ha dato problemi in passato (colpa di PCB difettose made in China? Così si dice...). Ad esempio, sul genere il Mini di smallsound/bigsound mi piace molto di più: http://www.youtube.com/watch?v=Dm0Q0ZRRNuw Oppure anche il Fuck Overdrive sempre smallsound/bigsound: http://www.youtube.com/watch?v=a1Qq78dFmec Casso Dan.....dobbiamo fare due parole con quell'uomo :facepalm: Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 27, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2013 ecco lo sapevo... vi odio mi fate passare una fissa solo per farmene venire altre 3 !!!!!!!!!!!! Cita
Daddy_o Inviato Aprile 27, 2013 Segnala Inviato Aprile 27, 2013 Mizzega che miniera che siete ragà, grazie ora però ho un problema: voglio lo smallsound mini!!! dove lo recupero? su MM ho trovato i Fuck (da cui il mini deriva) ma il mini ha in più il controllo di bias che è una figata secondo me...help! Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 27, 2013 Segnala Inviato Aprile 27, 2013 Il Mini è ottimo, più classico del Fuck. Io ce l'ho fisso in pedaliera. Poi comunque le grafiche custom che fa Brian di ss/bs sono brutte... :sorrisone: Cita
Daddy_o Inviato Aprile 27, 2013 Segnala Inviato Aprile 27, 2013 Dan vendimi il tuo o dimmi dove si trova in Europa!! Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 27, 2013 Segnala Inviato Aprile 27, 2013 Dan vendimi il tuo o dimmi dove si trova in Europa!! Da un paio di settimane ce l'ha anche Joe's Pedals. Se vuoi ti vendo il mio e mi faccio poi fare un custom da Brian, no problem. Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 27, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2013 oddio mio che goduria!!!!!!!!!!!!! Cita
Daddy_o Inviato Aprile 27, 2013 Segnala Inviato Aprile 27, 2013 Da un paio di settimane ce l'ha anche Joe's Pedals. Se vuoi ti vendo il mio e mi faccio poi fare un custom da Brian, no problem. Grazie Dan, ci penso perchè effettivamente è un bel pedalone, ma alla fine a quei suoni mi avvicino moltissimo col Rat Deucetone. Piuttosto mi sa che quello che cerco è il WTF...ma perchè mi avete fatto scoprire 'sto smallsound? perchè? Cita
Max_KrazyKat Inviato Aprile 27, 2013 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2013 i Rockett sembrano molto belli ma anche loro non scherzano con i prezzi Cita
delay Inviato Aprile 28, 2013 Segnala Inviato Aprile 28, 2013 io sono arrivato al punto che appena dan "apre bocca" mi gaso 1 Cita
dan_abnormal Inviato Aprile 29, 2013 Segnala Inviato Aprile 29, 2013 io sono arrivato al punto che appena dan "apre bocca" mi gaso :sorrisone: Cita
Daddy_o Inviato Aprile 29, 2013 Segnala Inviato Aprile 29, 2013 WTF?!? Intendi il Fuck Overdrive? il Rockett WTF postato da Volk Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Questo secondo me è il DBA più bello: Peccato che si tratta di un'edizione limitata (100 unità) già andata sold-out... Pedale ispirato ai suoni riverberati di Ty Segall, per dare una vaga idea... Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 4, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2013 già mi piace anche solo guardarlo!!!! 1 Cita
delay Inviato Maggio 6, 2013 Segnala Inviato Maggio 6, 2013 Questo secondo me è il DBA più bello: Peccato che si tratta di un'edizione limitata (100 unità) già andata sold-out... Pedale ispirato ai suoni riverberati di Ty Segall, per dare una vaga idea... dan ma dove hai sentito sample di sto pedale? io non ne trovo sul tubo Cita
Recommended Posts