Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a Tutti! Ho tra le mani questo bel pedalozzo della Toneczar e mi sta piacendo tantissimo!

La sua pasta sonora è stupenda! Vorrei però "boostarlo" per ottenere ancor più liquidità e sustain

quando eseguo tecniche di tapping e legati vari. Cosa mi potete consigliare?

Stavo pensando ad un compressore ma non saprei, molti di voi Boostano con overdrive di vario genere,

io non vorrei modificargli la pasta sonora ma donargli quella liquidità e quel sustain in più ma non saprei che pedale

comprare...

Inviato

Ricordo che il Dove non ama particolarmente essere boostato in pre poiché diventa un tantino rumoroso. Meglio in post, anche se ovviamente ottieni risultati diversi, ma un minimo lo riesci a incattivire ugualmente.

Un Tim/Timmy è l'ideale se non vuoi cambiare il suo tono ;)

Inviato

Ok, valuterò il Timmy allora, comunque il Mio Dove non è la versione quella con le manopoline grige per intenderci, è quella del 2012 e devo dire che già di suo

anche a gain Max il pedale è silenziosissimo! Ecco perchè stavo valutando anche il discorso di boostarlo in Pre ma solo per ottenere un pelino più di sustain e liquidità..

Inviato

neanche la versione vecchia è rumorosa, ricordo solo che lo diventava un pochino quando boostato, ma nulla di esagerato.

Col timmy vai sul sicuro ;)

Anche il lovepedal cot 50 a un solo pot è una buona alternativa

Inviato

Sempre in Post?

anche in pre, volendo

Con un compressore davanti non è male, però deve piacerti ;)