-Oby- Inviato Aprile 28, 2013 Segnala Inviato Aprile 28, 2013 http://www.elmusicol...ls/74-overdrivePersonalmente lo reputo veramente interessante..ha la compressione simile ad un fuzz in certi punti ma non è schiacciato troppo sulle frequenze medie.la cosa che mi colpisce di più è comunque che di base sembrerebbe fornito di 2SC828 come transistors notoriamente usati nel Superfuzz UnivoxChe ne dite? Cita
nova Inviato Aprile 28, 2013 Segnala Inviato Aprile 28, 2013 direi che è un gran fuzz! anche a me sembra di stampo "supa" e affini Cita
dr.pitch Inviato Aprile 29, 2013 Segnala Inviato Aprile 29, 2013 Bello è bello, certo con quei suononi e quel sustain.... sembra tutto tranne un OD! Cita
Ric67 Inviato Aprile 29, 2013 Segnala Inviato Aprile 29, 2013 Pure a me sembra più un fuzz.. e non mi piace poi tanto, lo trovo ingolfato, a meno che non se ne faccia un uso per lo più solistico, allora è bello Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 3, 2013 Segnala Inviato Maggio 3, 2013 Mi attizza parecchio anche esteticamente... Cita
Recommended Posts