Inviato Aprile 28, 201313 anni comment_271256 Allora, dopo svariati percorsi gassosi ed esperienze vitali musicheggianti, mi ritrovo con una nuova pedaliera da cablare (che dovrà rigorosamente essere agile e semplice) ed una nutrita sezione Overdrive. Suono principalmente blues a la Robben Ford - Matt Schofield con qualche puntatina in ambito più jazz che rock. La sezione OD, àccàttàta nel tempo, si compone di, in ordine sparso: - Custom Tones Ethos Overdrive TLE; - Hermida Zendrive; - Lovepedal COT 50 Lil' China; - Blackstone Appliances Mosfet Overdrive; - Bearfoot Honey Bee; - Okko Diablo Boost+ OD; - Gearmanndude Luther Drive; - Xotic RC Booster - Moollon Fuzzourteen in panchina, al momento: - un Keeley comp 2knobs; - ed un MXR Phase 90 Script. A bordo campo in fase di riscaldamento: - uno Spring Chicken Reverb. Fissi in squadra, per ora: - Durham Electronic Buff Master Pre; - Fulltone Clyde Deluxe Wah; - T-Rex Replica Deley. Volete partecipare all'Highlander's game? Ne resterà solo uno nella sezione OD? No, probabilmente non ne resterà solo uno, penso almeno 3 ....ma non di più! Grazie al vostro sacro lume intellettivo/esperienziale, che formazione mettereste in campo? Segnala
Inviato Aprile 28, 201313 anni Autore comment_271258 Ah, dimenticavo. Pedaltrain 2 al massimo a vostra disposizione come campo da gioco :sorrisone: . Segnala
Inviato Aprile 29, 201313 anni comment_271288 bellissimi OD. Alla domanda non so rispondere, lo sai te come rispondono con il tuo ampli e il tuo modo di suonare. Forse giusto l'ethos non metterei, troppo grosso, ti toglierebbe il gusto d metterne di più nella pedaliera finale. Segnala
Inviato Aprile 29, 201313 anni Autore comment_271501 Grazie Marco. Lo so, è difficile, diciamo impossibile visto che il come reagiscono con l'ampli è fondamentale. Ma su, se avete voglia, buttatevi... ....per una volta tanto è un gioco. Tanto poi decido io ... ....ma non senza tenervi in debito conto. Segnala
Inviato Aprile 29, 201313 anni Autore comment_271502 Comunque: 1. un voto per Custom Tones Ethos Overdrive TLE ---eliminato tenerlo da usare come pa o fuori pedaliera. Segnala
Inviato Aprile 29, 201313 anni comment_271507 Non li conosco tutti, però dal momento che ne vuoi tenere 3 secondo me dovresti valutarli in base all'utilizzo, io terrei 1 booster, 1 overdrive "leggero" e poco compresso e 1 un po' più fluido e compresso, in modo da avere diverse opzioni. Segnala
Inviato Aprile 29, 201313 anni Autore comment_271508 Beh, diciamo RC Booster, Zendrive e Okko Diablo Boost+, che c'ha anche il postboost da usarsi per i soli, mentre il preboost dell'RC rimane sempre acceso? O meglio RC Boost->Honey Bee_>Luther Drive? Segnala
Inviato Aprile 29, 201313 anni Autore comment_271510 ....e il Lil' China, godurioso, dove lo mettiamo? Qua mi ci vogliono un Tim e un Klon . Segnala