Max_KrazyKat Inviato Aprile 29, 2013 Segnala Inviato Aprile 29, 2013 Possiedo già un soul bender fulltone che mi piace parecchio ma è spintissimo. Cerco un tone bender che suoni alla "doors"... il suono dei soli live di Robbie Krieger, o jeff Beck metà '60. Credo che sia un mkII o I (sulle foto dei doors compare spesso il vox tonebender) Cosa mi consigliate a prezzi umani (quindi lasciate perdere i vari DAM)? se è anche esteticamente figo ben venga.... Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 29, 2013 Segnala Inviato Aprile 29, 2013 Hmmm....MK I, MK II e VOX Tonebender son parecchio diversi tra loro. Personalmente trovo che l'MK I sia una belva poco gestibile....lo devi suonare a cannone e non si ripulisce bene. Bel suono ma selvaggio. L'MK II è molto più mordido e gestibile... Il VOX a livello di circuito è più simile all'MK I.V, anche se alla fine suona abbastanza diverso (a mio parere). Ma un bel DAM MK IV ? Dovrebbe essere meno spinto del tuo Fulltone...lo vendo ad un prezzaccio....ed esteticamente è spettacolare Cita
nova Inviato Aprile 29, 2013 Segnala Inviato Aprile 29, 2013 krieger usava un maestro fz1 nei live, la madre dei TB http://www.ufoclub.it/?page_id=17 Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2013 il suono che cerco è questo (dal minuto 3:42) Cita
Recommended Posts