Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271751 Mi arriva questa settimana. Chi l'ha avuto? Cosa mi devo aspettare? Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni Autore comment_271759 nun t'arriva un cazz perchè t'hanno sòlato ! E poi fa cagare Dù stronzi. Comunque grazie. Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271765 Sul forum Pinkover per un periodo è andato abbastanza di moda. Dicono... (mai provato) che dovrebbe essere un light overdrive, non medioso, e vagamente richiamante il cornish ss Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271769 Io l'ho avuto. Unico pedale che ho venduto in vita mia dopo due settimane. Non mi ci sono trovato assolutamente. E' stato una grande delusione, mi aspettavo molto ma l'ho trovato anonimo, senza pancia, un pò troppo scavato imho. Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni Autore comment_271781 Considerando che Dado è laziale, je piacciono le Suhr, dorme coi pedalini ed è pure papalino mi sa che mi piacerà! :lol: Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271786 Considerando che Dado è laziale, je piacciono le Suhr, dorme coi pedalini ed è pure papalino mi sa che mi piacerà! :lol: Ne sono certo anche io. Del resto il pedale è osannato da tutti su pinkover e in altri lidi. Io non mi ci sono trovato, ma del resto non amo i pedali simil ss3. Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271788 Considerando che Dado è laziale, je piacciono le Suhr, dorme coi pedalini ed è pure papalino mi sa che mi piacerà! :lol: ETA to colapse: 24hrs........... :sorrisone: Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni Autore comment_271801 Vedremo, ho sempre il Ciula di scorta! Ma spiegatemi come suona! Che è sto SS3? Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271804 Io ho avuto il modello bianco,scusa non mi ricordo il nome.... , ah si sonic drive, preso a suo tempo da Auro, boh non mi ha certo esaltato....magari questo è più fortunato. ss3 cornish?! Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271807 Io ho avuto il modello bianco,scusa non mi ricordo il nome.... , ah si sonic drive, preso a suo tempo da Auro, boh non mi ha certo esaltato....magari questo è più fortunato. ss3 cornish?! Ormai sono fuori dal tunnel dei pedali da diverso tempo, comunque, ricordo che il Sonic Drive e lo Stampede non erano simili. A me il primo era piaciuto perché aveva un timbro morbido ed elegante, mentre lo Stampede suonava più acido e marcio. Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271814 Giorgè, Auro è tornato dall'oblio solo per puntualizzare che lo stampede è na merda!! Per fortuna t'hanno solato, così nun te tocca nemmeno provarlo.... Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271816 Giorgè, Auro è tornato dall'oblio solo per puntualizzare che lo stampede è na merda!! :sorrisone: Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271822 Il pedale somiglia molto al soft sustain 3 di Cornish, ss3. Del resto providence e Cornish hanno collaborato a dei progetti comuni, e Cornish ha sempre consigliato il dly83 della providence. Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271830 E' un light od, a me per un periodo piacque abbastanza, poi iniziai ad uscire dal periodo "euforia nuovo acquisto" e mi disamorai. Abbastanza insipido, secondo me. Piuttosto bilanciato, certo non cattivo e dal suono diciamo più "educato". Provalo, c'è a chi piace, a me no. Sono stato fighetto, ora sono buzzurro. Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271832 Il pedale somiglia molto al soft sustain 3 di Cornish, ss3. Del resto providence e Cornish hanno collaborato a dei progetti comuni, e Cornish ha sempre consigliato il dly83 della providence. Cmq non c'entrano nulla fra loro SOV-2 ed SS-3 schematicamente parlando e secondo me neanche a livello di suono dato che li ho provati a lungo. Il SOV-2 è se vogliamo una versione di screamer (ora si scatena il putiferio) molto più elaborata, con alimentazione pompata a 15V internamente e OP AMP al posto dei transistors per gli stadi di buffer e recupero finale. E' un OD di pregio e su questo non ci piove che però forse da solo dice poco, abbinato ad altri stomp od ampli può davvero dire la sua. Non è di rapido apprendimento, va un bel po' capito per essere apprezzato a fondo... insomma non per tutti... io non lo prenderei ma per gusto personale mio. Segnala
Inviato Aprile 30, 201313 anni comment_271840 Cmq non c'entrano nulla fra loro SOV-2 ed SS-3 schematicamente parlando e secondo me neanche a livello di suono dato che li ho provati a lungo. Il SOV-2 è se vogliamo una versione di screamer (ora si scatena il putiferio) molto più elaborata, con alimentazione pompata a 15V internamente e OP AMP al posto dei transistors per gli stadi di buffer e recupero finale. E' un OD di pregio e su questo non ci piove che però forse da solo dice poco, abbinato ad altri stomp od ampli può davvero dire la sua. Non è di rapido apprendimento, va un bel po' capito per essere apprezzato a fondo... insomma non per tutti... io non lo prenderei ma per gusto personale mio. Io riportavo quanto si dice in giro Davide... l'ss3 l'ho provato una mezz'oretta circa due anni fa, il sov2 l'ho avuto l'hanno scorso. Inoltre tu hai molta più competenza tecnica di me per parlare degli schemi. Resta il fatto che io, come te, non lo ricomprerei! Segnala
Inviato Maggio 1, 201313 anni comment_271855 Io l'ho avuto, durato una settimana, freddino e acidulo, rivenduto subito!! Segnala
Inviato Maggio 1, 201313 anni comment_271860 É la grande sfida del Califfo....far diventare lo Stampede il pedale più desiderato del forum...riuscirà a farlo ricomprare anche a voi che l'avete già avuto e schifato! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.