Ric67 Inviato Aprile 30, 2013 Segnala Inviato Aprile 30, 2013 Sembra na cacata ormai parlare di un banale booster, ma mi rendo conto un booster bello lineare a fine catena, per un alzatina di volume alla bisogna, mi servirebbe proprio. Utilizzo piuttosto sporadico. potrei pure andare di un microboost usato eh, o un ehx di quelli piccoli... ma tanto per conoscere un po' cosa potrei guardare. se è piccolo anche molto piccolo meglio, se costa 20 euro meglio, intanto curiosando vedo sto coso che non conosco per niente... http://proguitarshop.com/jhs-prestige-buffer-boost.html qualcuno lo conosce? se non ho capito male fa da buffer e/o da buffer+booster a seconda della regolazione, ma dal video non è che si evinca sto granchè.. Cita
-Oby- Inviato Aprile 30, 2013 Segnala Inviato Aprile 30, 2013 Io ho questo: Buffer sempre attivo,tuner out....boost pulitissimo e bello veramente.. se lo alimenti a 18V è bellissimo...non che a 9 o 12V sia da meno...a 24V è incredibile. Se lo pigli usato sta sui 60€ Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 30, 2013 Segnala Inviato Aprile 30, 2013 Oby tu dove lo piazzi in catena? Cita
-Oby- Inviato Aprile 30, 2013 Segnala Inviato Aprile 30, 2013 Questo lo lascio per ultimo.....alza tutto in modo strepitoso e non altera il carattere dei pedali. Poi comunque non fa suonare il germanio sterile ne male cosa difficile in molti boost Cita
dado77 Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 SCusate la domanda gnurant, ma messo in post alza il volume, mentre in pre anche un pò il gain? Si, è così. Secondo me se lo si usa per alzare il volume la collocazione migliore è il S/R, ma io e Oby non ce l'abbiamo... Io suggerisco sempre l'mxr cae mc401. Piccolo, silenzioso, e pulitissimo, ma ce n'è una fracca in giro. Bello anche l'rc della xotic (ma costa), diversi catalinbread, ep booster, ecc. 3 Cita
sombrerobianco Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 io ho il vinteck se ti interessa batti un colpo ! lo utilizzo nel loop per alzare il volume sui soli però ho deciso di passare al doppio master sull'ampli... Cita
T0mmy Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 potrei pure andare di un microboost usato eh, o un ehx di quelli piccoli... ma tanto per conoscere un po' cosa potrei guardare. se è piccolo anche molto piccolo meglio, se costa 20 euro meglio, Electro-Harmonix LPB-1! Mi pare che Merula lo venda a 32 euro nuovo... 1 Cita
Ric67 Inviato Maggio 1, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2013 il Vinteck sicuramente è un bel prodotto ed ha anche il buffer, ma è una piastrona.. il CE in effetti è piccolo a sufficienza e l'EHX come dimensioni sarebbe in effetti perfetto,,, Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 Ric posso farti provare un paio di cose... Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 Che sarebbero...questo: E poi questo: Prestati a francè recentemente... Cita
Franz Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 Ci sarebbero i pedalini della mooer che sono piccolini e fanno egregiamente il loro dovere! Spesa intorno ai 60 euro! Altrimenti io ne ho uno molto comodo in catena, con il controllo del tono, ovvero questo: (spesa intorno qi 90-100) Cita
Ric67 Inviato Maggio 1, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2013 Bellino l'icarus, interessante, mi piace il controllo "sun" per il tono. Devo dire che però, tutti questi bei giocattolini mi portano fuori ambito perchè hanno una funzione più estesa di quello che mi serve: una scatoletta che alzi un pelo il volume nel modo più lineare possibile. Il Mooer potrebbe pure andare (mi ricorda tanto un RC Booster, che peraltro avavo), così come l'LPB1 EHX, oppure il CAE che già conosco e che sicuramente sull'usato offre il miglior rapporto q/p non dovevo fare sta domanda sul forum ahahaha Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 A me nessun pedale riesce a fare ciò che mi fa il booster aggiunto (non so come e di che tipo) sull'ampli. Cita
Ric67 Inviato Maggio 1, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2013 su quale sul mazza? io non ho s/r dovrei metterlo a fine catena solo per alzarmi in un paio di parti Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 su quale sul mazza? io non ho s/r dovrei metterlo a fine catena solo per alzarmi in un paio di parti No no, sulla JMP. Booster aggiunto dietro da Laa Custom, attivabile a footswitch. Lo setto bassissimo, perché ha un guadagno spaventoso. Utilissimo! Cita
Franz Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 altro pedale semplice semplice, (che però non ho mai avuto, solo sentito) è il micro amp dell'MXR! usato viene sui 50-60 euri.... Cita
Franz Inviato Maggio 1, 2013 Segnala Inviato Maggio 1, 2013 a ops! a inizio discorso intendevi "mircoboost" come sinonimo di micro amp? se è così chiedo venia! huhu Cita
Ric67 Inviato Maggio 1, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2013 ehm si intendevo microamp..infatti mi suonava male mentre scrivevo!!! ...solo che sono rincoglionito io... Cita
Franz Inviato Maggio 2, 2013 Segnala Inviato Maggio 2, 2013 no no tranquillo! si capiva, ho collegato dopo io! di "micro" mi sa che c é solo quello!;-) Cita
dr.pitch Inviato Maggio 2, 2013 Segnala Inviato Maggio 2, 2013 Sempre restando in italia, bello anche l'N2O della eleven electrix, clean per davvero. Cita
tacco Inviato Maggio 2, 2013 Segnala Inviato Maggio 2, 2013 Anche io consiglio il CAE, davvero lineare e "impalpabile"... Cita
Recommended Posts