Inviato Maggio 2, 201313 anni comment_272169 La loro connotazione politica piu' o meno velata non me li ha mai fatti scendere. Il sound é troppo "duro" per me, all'ultimo concerto dove c'erano pure i big4 dopo mezza esibizione loro sono andato a farmi una birra. Segnala
Inviato Maggio 2, 201313 anni comment_272170 Azzzzz! Mi dispiace un casino! Un nazista fascistoide antisemita in meno sulla terra Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272188 Non particolarmente "simpatici", però reign in blood l'avevo letteralmente consumato. Bye Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272196 Non ho mai amato gli Slayer, anzi, proprio non li ho mai potuti sopportare......però mi spiace...R.I.P. Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272220 Non ho mai amato gli Slayer, anzi, proprio non li ho mai potuti sopportare......però mi spiace...R.I.P. Stessa linea Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272224 secondo me militava in Comunione e Liberazione... Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272225 Morto per il morso di un ragno... evento di due anni prima. Ma che ragno era? Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272226 Morto per il morso di un ragno... evento di due anni prima. Ma che ragno era? Uno che ti riduce il braccio così: Pare lo abbiano amputato qualche giorno prima del decesso. Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272229 Era un ragno di hokuto Porca pupazza sti cazzo de ragni Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272236 Non so pero` fino a quanto sia vero che gli Slayer fossero un gruppo nazi... Ad ogni modo riposa in pace Jeff, e che Giggi venga presto a farti compagnia. Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272237 Hannemann aveva origini tedesche e amava parlare di abomini nazisti nei testi degli Slayer, mi sembra azzardato dargli del Nazista. Anche Lemmy dei Motorhead colleziona cimeli fascisti e nazisti, ma questo non fa di lui un nazi-fascista. Ad ogni modo se n'è andato uno dei creatori del Thrash Metal. R.I.P. Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272238 Infatti, Lemmy e Hanneman sarebbero i primi che i fasci metterebbero al muro. Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272240 hmmmmmm....meglio evitare di buttarla sul NAZI SI / NAZI NO....che va a finire male nel giro di poche ore.... Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272242 Vabbé, nazi sì o nazi no, riposi in pace, che tanto la musica non ne soffre Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272244 guarda che hai scoperto i METALLICA a quasi 50 anni.....magari a 60 potresti invaghirti degli SLAYER eh...mai direi mai.... Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272248 guarda che hai scoperto i METALLICA a quasi 50 anni.....magari a 60 potresti invaghirti degli SLAYER eh...mai direi mai.... Vabbé, i Metallica servono per momenti di cazzeggio, non è che son stati la scoperta del fuoco Gli altri te li lascio e mi ascolto Bob Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272249 Visti i tempi, meglio precisare che sto pijando pel culo. Sia mai che parte una polemica. Se ve piace, ben per voi. Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272251 gran gruppo! li ascolti e perdi di vista chitarrismi, effettismi, vocalismi...è tutto espressione ed emozione, al di là dei gusti legati al genere pochi ci riescono slayer nazi, marilyn manson satanista ... mi ricorda questa vignetta di pazienza Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272284 Uno che ti riduce il braccio così: Pare lo abbiano amputato qualche giorno prima del decesso. Mmm sta storia del ragno é strana, non mi pare che abbiano tossine che ti uccidono nell'arco di anni (poi tutto puo´essere per curiositá sto leggendo un po' su internet per veder se esistono ragni di questo tipo), il loro obiettivo é paralizzar la preda non mandarla in cancrena nel giro di mesi, probabilmente il batterio e stato introdotto dal morso perché presente sulle "mandibole" del ragno. Vediamo se trovo qualcosa a riguardo (é pura curiositá, la causa non cambia il risultato in questo caso). La malattia da lui contratta (leggendo in giro sul web magari son cazzate ma i sintomi sembrano quelli) sia questa http://en.wikipedia.org/wiki/Necrotizing_fasciitis Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272287 Alcuni ragni sembrano in effetti a necrosi http://www.medicinenet.com/black_widow_brown_recluse_pictures_slideshow/article.htm ma sono molto "rapide" nel tempo e se non trattate (non guardate le ultime foto) creano rischi altissimi. Sicuramente pero' non credo fosse il caso del chitarrista in uestione (non sarebbe stato un quadro clinico con il quale sarebbe stato possibile andar in giro a suonare ecco, sembra una cosa piu' "progressiva" la sua) Va beh la smetto di giocar al dottor House. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.