Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272208 Beccatevi questa demo dell'ottimo Flashback x4... Un grazie a Willy e alle sue manine sante! Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272216 gran pedalone :-) uno dei miei migliori ultimi aquisti! Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272219 Non ho voglia di guardare i video, tanto ne conosco il suono, del piccolo: unico acquisto di successo su consiglio del forum Mai sfruttato così tanto un delay. Lo si può usare in qualsiasi contesto, dall'invasivo al quasi accennato. Immediato, funzionale, ottimo suono. 10 e lode. Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272231 ce l'ha il mio vicino...è un oggetto assai figo! Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni Autore comment_272321 Non ho voglia di guardare i video, tanto ne conosco il suono, del piccolo: unico acquisto di successo su consiglio del forum Mai sfruttato così tanto un delay. Lo si può usare in qualsiasi contesto, dall'invasivo al quasi accennato. Immediato, funzionale, ottimo suono. 10 e lode. Si, ma nei video suona il mio fidanzatino pratese dalle manine sante, e andrebbero ascoltati solo per quello... gran pedalone :-) uno dei miei migliori ultimi aquisti! ce l'ha il mio vicino...è un oggetto assai figo! Vero, un delay interessante, versatile e con tanti suoni credibili. Poi la figata del trasferimento dei suoni (fino a 4 memorizzabili) da smarthpone al pedale accostando il telefono al pick up della chitarra è una figata assoluta, praticamente hai un sacco di suoni disponibili all'istante che ricalcano quelli di rinomati artisti o dischi...alcuni veramente fighi... Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272345 Si, ma nei video suona il mio fidanzatino pratese dalle manine sante, e andrebbero ascoltati solo per quello... Son grasse, tozze e pelose. No, grazie. Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272356 Grandi mani ema, le tue e quelle di Uilli biensur Segnala
Inviato Maggio 4, 201313 anni Autore comment_272374 Son grasse, tozze e pelose. No, grazie. Forse ti stai sbagliando con qualcos'altro...? ....... Grandi mani ema, le tue e quelle di Uilli biensur Son meglio due mani grandi o due grandi mani? O era il pennello?? ... Segnala
Inviato Maggio 4, 201313 anni comment_272539 suono di merda: su 45 minuti comodi se ne salvano 7 a forza di taglia e cuci ahahahahahahahahahahahahah :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: Segnala
Inviato Maggio 18, 201313 anni comment_275034 Molto sottovalutato il Flashback ingiustamente. Io c'è l'ho da tempo e per me è ottimo senza spendere tantissimi soldi per pedali esoterici Segnala
Inviato Maggio 20, 201313 anni comment_275296 è comodo, hai tre suoni a portata di piede, il tone print tramite pick up con lo smartphone è comodissimo per provare suoni al volo ed è comunque intuitivo. e mi sembra anche suonare bene, cosa non da poco :) Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.