Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272311 http://imageshack.us/a/img62/238/imagetkn.jpg E' un mkII Sembra venuto bene...sto aspettando un batch di transistor dalla germania...ho messo quelli che avevo senza selezionarli accuratamente quindi suona un pò spompo... non iniziate a criticare... Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272312 da chi li prendi i transistor buoni in Germania? Il cavo schermato apporta davvero un beneficio? Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni Autore comment_272316 da chi li prendi i transistor buoni in Germania? Il cavo schermato apporta davvero un beneficio? marco ho stretto amicizia con un venditore ebay...mi manda con ogni transistor un rapporto di analisi di ogni fattore...hfe, corrente di perdita... per quanto riguarda il cavo schermato...guarda...io lo uso sempre qnd deve condurre un segnale audio...non mi è mai capitato di non usarlo quindi non posso risponderti... Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni Autore comment_272351 Appena mi arrivano i transistor buoni cerco di registrarmi con lo smartphone perché non ho altro... Grazie mille... Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni comment_272353 Bel lavoro! Beh se registri con lo smartphone fuzza pure da spento poi :D Segnala
Inviato Maggio 3, 201313 anni Autore comment_272355 Eh lo so...ma purtroppo sono ignorante in materia di registrazione e non ho altri modi per farlo... Grazie :D Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.