Guest Re Mida Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Jam su Superstition con la mia nuova band: https://soundcloud.c...=bru65/sets/bbb Io sto sui riff e sul wah, con 335 e JMP; l'altra chitarra è strato su un Deville; la sezione ritmica conta 130 anni e mi pare tirare benone. Qui, invece, voglio farvi sentire che cazzo di solo improvvisato ha tirato fuori il mio socio. A fine brano ero pietrificato: https://soundcloud.c...=bru65/sets/bbb
santro Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 bell'amalgama...ci state dentro alla grande! Bravo anche il tuo socio!
electric swan Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Tu invece fai cagare, come la chitarra...
Guest Re Mida Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 bell'amalgama...ci state dentro alla grande! Bravo anche il tuo socio! Il socio mi dà quintalate di merda ... mi ha fatto sudare ed ero intimorito come un gioggetto bagnato. PS: al pistola di Piacenza non risponno.
romoletto Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Il socio mi dà quintalate di merda ... mi ha fatto sudare ed ero intimorito come un gioggetto bagnato. . QUANDO TE PENSO COSI ME VIENE DA DARTI UN BACETTO........
dado77 Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Beh, mi discosto dal coro, il tuo socio non mi piace, nè in ritmica (soprattutto) nè in solo su superstition, molto meglio tu. Meglio sull'altro brano. Ma come registrate le prove? Ottima qualità.
Guest Re Mida Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Supers Beh, mi discosto dal coro, il tuo socio non mi piace, nè in ritmica (soprattutto) nè in solo su superstition, molto meglio tu. Meglio sull'altro brano. Ma come registrate le prove? Ottima qualità. Superstition era più a jam ed è anche un pezzo che secondo me non è che dia chissà quale spazio per soli di chitarra. Io manco ce li metterei. Sul pezzo degli Allman, boh, per me esegue due soli bellissimi, con tante idee e bei fraseggi, tutta roba per me impensabile. E son certo abbia improvvisato, perché ho due versioni e sono completamente diverse. La registrazione è con il solito zoom, settato su doppia traccia. Io poi lavoro molto le due tracce in logic in equalizzazione e mix, per trovare il suono migliore.
dado77 Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Supers Superstition era più a jam ed è anche un pezzo che secondo me non è che dia chissà quale spazio per soli di chitarra. Io manco ce li metterei. Sul pezzo degli Allman, boh, per me esegue due soli bellissimi, con tante idee e bei fraseggi, tutta roba per me impensabile. E son certo abbia improvvisato, perché ho due versioni e sono completamente diverse. La registrazione è con il solito zoom, settato su doppia traccia. Io poi lavoro molto le due tracce in logic in equalizzazione e mix, per trovare il suono migliore. Non sono d'accordo, io quando la suono me devono sparà per farmi finire il solo... Comunque manca molto dal punto di vista ritmico, io ovviamente mi ispiro alla versione di steve ray vaughan. Sull'altro pezzo certamente suona meglio per carità. Che modello è dello zoom il tuo?
Guest Re Mida Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Non sono d'accordo, io quando la suono me devono sparà per farmi finire il solo... Comunque manca molto dal punto di vista ritmico, io ovviamente mi ispiro alla versione di steve ray vaughan. Sull'altro pezzo certamente suona meglio per carità. Che modello è dello zoom il tuo? Beh, non è che voglia farti apprezzare come suona a tutti i costi. A me fa impazzire e trovo i soli di "You don't love me" veramente belli. Superstition per me è di Stevie Wonder; quella di SRV manco la considero. Nella nostra piccolezza, a quella pensavamo e credo che in qualche modo si senta pure, con richiami a dei passaggi dei fiati. Non voleva essere per niente una cover di SRV. Lo zoom è l'H2 vecchio.
dado77 Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Beh, non è che voglia farti apprezzare come suona a tutti i costi. A me fa impazzire e trovo i soli di "You don't love me" veramente belli. Superstition per me è di Stevie Wonder; quella di SRV manco la considero. Nella nostra piccolezza, a quella pensavamo e credo che in qualche modo si senta pure, con richiami a dei passaggi dei fiati. Non voleva essere per niente una cover di SRV. Lo zoom è l'H2 vecchio. Beh, fai male. C'è una versione di Wonder e SRV insieme che fa accapponare la pelle, noi a quella ci ispiriamo, e facciamo tutte le frasi dei fiati.
Guest Re Mida Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Beh, fai male. C'è una versione di Wonder e SRV insieme che fa accapponare la pelle, noi a quella ci ispiriamo, e facciamo tutte le frasi dei fiati. Ho capì! Ma se non mi frega della versione di SRV e manco vogliamo farla, non credo sia una tragedia. era una jam, metteremo il pezzo in scaletta, ma senza soli e cercando di rifarci alla versione di Stevie Wonder.
Nervous Nick Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 La sezione ritmica spacca, il cantante è insulso e mi urta i nervi, il tuo socio ha un suono bruttino e francamente non mi fanno impazzire i soli, anche se ovviamente sa suonare....
dado77 Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Ho capì! Ma se non mi frega della versione di SRV e manco vogliamo farla, non credo sia una tragedia. era una jam, metteremo il pezzo in scaletta, ma senza soli e cercando di rifarci alla versione di Stevie Wonder. Se vuoi ti dico che mi piace, non ce so problemi... anche come riferimento alla versione di Wonder il pezzo non regge, manca una quintalata di groove a mio avviso, la versione con SRV (che da quello che dici si capisce che non hai ascoltato) è identica a quella di Wonder solo che lui fa i fill e canta...
Guest Re Mida Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Se vuoi ti dico che mi piace, non ce so problemi... anche come riferimento alla versione di Wonder il pezzo non regge, manca una quintalata di groove a mio avviso, la versione con SRV (che da quello che dici si capisce che non hai ascoltato) è identica a quella di Wonder solo che lui fa i fill e canta... Ahò Dado, per me puoi dire pure che fa cacare. Mica è quello il problema. Anzi, lo accetto volentieri e ne faccio tesoro. Sul resto no: per me la versione originale di Wonder centra un cazzo con la rilettura di SRV. La versione poi insieme di fine anni 80 a me fa letteralmente cacare. In ogni caso, non c'era l'intento di fare una mega esibizione e di andare in tour europeo. Era una jam improvvisata, di una band al secondo incontro insieme. Siamo hobbisti della domenica, con la sola pretesa di fare qualche seratina nei locali senza fare una figura di merda. PS: che si dica a un 47enne che non ha mai ascoltato la versione di SRV è veramente comica
dado77 Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 A me fatta così non piace, perchè dista anni luce dalla versione di Wonder. Ribadisco che la versione Wonder - SRV è identica all'originale con in più i fill di SRV e la sua voce... è un'ispirazione per chi deve suonarla con la chitarra. Altrimenti se la vuoi fare come Wonder ti serve il clavinet. Poi se tu vuoi dire che sono diverse io te lo lascio dire, non ce so problmi manco lì!
Guest Re Mida Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Azzz, porco D. Ma pure su un sample del cazzo deve uscire una polemica? Se questa merda è uguale alla versione originale, io sono Piersilvio
Ste Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Io ti ruberei molto volentieri subito il bassista.... Grande!
Guest Re Mida Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Batterista 70 anni, bassista 60. In ogni caso, per demolire ulteriormente , qui altre registrazioni della serata: https://soundcloud.com/bru65/sets/bbb E, sul serio, nessun problema per le critiche. Micca ho chissà quali aspirazioni Io pensavo ci fosse appunto un po' di groove a questo giro
dado77 Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 La polemica nasce nel momento in cui qualcuno ha un'opinione contraria alla tua. Ah, comunque: hai ragione te. La bestemmia scirivila per intero, non ci sono problemi!
Ste Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Roby, tieniteli stretti... L'età non è un problema. Guarda che jammona io al primo maggio... :D
Guest Alucard Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Concordo a grandi linee con Dado.
Guest Re Mida Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 La polemica nasce nel momento in cui qualcuno ha un'opinione contraria alla tua. Ah, comunque: hai ragione te. Dado, va a cagare. La ragione si dà ai fessi ed ai coglioni e mo' hai rotto er cazzo pure te.
Guest Re Mida Inviato Maggio 4, 2013 Segnala Inviato Maggio 4, 2013 Concordo a grandi linee con Dado. Ma non ne avevo alcun dubbio ... A te basta rompere il cazzo sull'onda.
Recommended Posts