Inviato Maggio 6, 201313 anni comment_272860 Un grazie enorme a Uilli! Mentre registravamo la demo mi sembravano uscire troppe medio/alte da questo overdrive in serie limitata di casa BJFE. Poi ascoltando il video invece mi piace! Generalmente per me è più facile il contrario... Sarà che suonava Uillino mio! Enjoy! Segnala
Inviato Maggio 6, 201313 anni comment_272875 Faccio notare che a 0:16 quel vecchio paninaro di Uillino suona Notorious dei Duran Duran... Segnala
Inviato Maggio 6, 201313 anni comment_272900 è riduttivo dire duran duran: la mia vita è un tributo a nile rodgers Segnala
Inviato Maggio 6, 201313 anni comment_272933 è riduttivo dire duran duran: la mia vita è un tributo a nile rodgers Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.