Max_KrazyKat Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Sono sempre stato superscettico con i pedalozzi "amp in a box". ne ho provati diversi e li ho sempre rivenduti subito finchè non ho preso il DLS. Ce l'ho in una pedaliera piccola da un pò e devo dire che mi sta dando belle soddisfazioni. Il suono è bello, cicciotto e molto realistico (marshall plexi) e suona bene anche sul twin reverb (incredibile!!!) Ha poca dinamica ma alla fine l'ho comprato per un suono gonfio e marshalloso e non lo uso come od. rende molto bene anche sparandoci dentro un fuzz o un big muff. Insomma mi piace. Non so se lo terrò a lungo... tanto la gas mi assale continuamente però lo consiglio a tutti quelli che cercano un suono marshall. Rende bene anche a bassi volumi e con ampli piccoli. Stessa impressione l'ho avuta con il Formula 5... un suono solo ma bello (questo però ho deciso di non tenerlo). Peccato che esteticamente i catalinbread siano davvero delle ciofeche Cita
Ric67 Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Rende bene con una strato + superbee in modalità Superbass. mi era piaciuto molto. PS..ma è il mio? cioè te l'ho venduto io? Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 9, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 9, 2013 l'ho preso da Gianluca (j9o9) Cita
Ric67 Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 ahah ok.. non mi ricordo a chi l'ho venduto allora!! :) Cita
Lefty Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Inviato Maggio 10, 2013 Max già venduto il Formula? ti avevo mandato un pm... Cita
Max_KrazyKat Inviato Maggio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 10, 2013 urca... mi deve essere sfuggito. E' ancora disponibile! risentiamoci in PM Cita
Recommended Posts