Inviato Maggio 9, 201313 anni comment_273467 Ciao ragazzi, come promesso vi posto un solo registrato con il preamp Behringer ADI 21 e l'overdrive behringer TO800 (clone di un Ibanez TS 9) chitarra Ibanes AS 103 con il pick al ponte. La backing track è un power blues che ho scaricato da youtube dal canale di RANDOM JAMMER (basi stupende a mio parere). Un salutones a tutti Qui il link soundcloud: https://soundcloud.com/jahro-1/another-power Segnala
Inviato Maggio 10, 201313 anni Autore comment_273513 Ciao Santro, io sono sempre qua! Se vuoi ti dico pure le ultime litigate, le ultime battute sulla foca delle ultime due settimane, i risultati delle partite di calcio (sebbene non me ne frega un tubo del fooottboll) ... semplicemente ascolto .... e suono tanto . Sono in questo forum per apprendere e rispondo sempre puntualmente nei miei thread. Se posto qui è solo perchè ci sono persone come te che gli piace ascoltare le cose che suono .... O no? Segnala
Inviato Maggio 10, 201313 anni comment_273544 oh! man! Coggiuda...forse mi sono espresso male...non è che facevo le "pulci" alla tua presenza, da me stragradita, nel forum eh! Ma penso che lo sai, era una battuta affettuosa ed assolutamente non pretestuosa ...mi fà sempre piacere ascoltarti ed apprezzo...suoni saggiamente, ed è una caratteristica nella quale io devo migliorarmi molto. ...e comunque si! mi piace ascoltare ciò che suonano i forummisti e cerco sempre di rubbare qualcosa...insomma spero di non averti involontariamente turbato oh! Al contrario...massima stima umana ed artistica! Giàssai! Segnala
Inviato Maggio 10, 201313 anni Autore comment_273604 sono senza audio, lo voglio ascoltare Come sei senza audio? :baval: Ho preparato anche un video su You tube del brano in questione: Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.