Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Santro,

io sono sempre qua!

Se vuoi ti dico pure le ultime litigate, le ultime battute sulla foca delle ultime due settimane, i risultati delle partite di calcio (sebbene non me ne frega un tubo del fooottboll) ... semplicemente ascolto .... e suono tanto .

Sono in questo forum per apprendere e rispondo sempre puntualmente nei miei thread.

Se posto qui è solo perchè ci sono persone come te che gli piace ascoltare le cose che suono .... O no?

Inviato

oh! man! Coggiuda...forse mi sono espresso male...non è che facevo le "pulci" alla tua presenza, da me stragradita, nel forum eh! Ma penso che lo sai, era una battuta affettuosa ed assolutamente non pretestuosa ;):fighetta:...mi fà sempre piacere ascoltarti ed apprezzo...suoni saggiamente, ed è una caratteristica nella quale io devo migliorarmi molto.

...e comunque si! mi piace ascoltare ciò che suonano i forummisti e cerco sempre di rubbare qualcosa...insomma spero di non averti involontariamente turbato oh! Al contrario...massima stima umana ed artistica! Giàssai! :sorrisone::fighetta: