robby&14 Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 Ciao ragazzi, come promesso vi posto un solo registrato con il preamp Behringer ADI 21 e l'overdrive behringer TO800 (clone di un Ibanez TS 9) chitarra Ibanes AS 103 con il pick al ponte. La backing track è un power blues che ho scaricato da youtube dal canale di RANDOM JAMMER (basi stupende a mio parere). Un salutones a tutti Qui il link soundcloud: https://soundcloud.com/jahro-1/another-power Cita
santro Inviato Maggio 9, 2013 Segnala Inviato Maggio 9, 2013 ogni tanto capiti e piazzi una jem eh? ebbravo! Cita
robby&14 Inviato Maggio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 10, 2013 Ciao Santro, io sono sempre qua! Se vuoi ti dico pure le ultime litigate, le ultime battute sulla foca delle ultime due settimane, i risultati delle partite di calcio (sebbene non me ne frega un tubo del fooottboll) ... semplicemente ascolto .... e suono tanto . Sono in questo forum per apprendere e rispondo sempre puntualmente nei miei thread. Se posto qui è solo perchè ci sono persone come te che gli piace ascoltare le cose che suono .... O no? Cita
santro Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Inviato Maggio 10, 2013 oh! man! Coggiuda...forse mi sono espresso male...non è che facevo le "pulci" alla tua presenza, da me stragradita, nel forum eh! Ma penso che lo sai, era una battuta affettuosa ed assolutamente non pretestuosa ...mi fà sempre piacere ascoltarti ed apprezzo...suoni saggiamente, ed è una caratteristica nella quale io devo migliorarmi molto. ...e comunque si! mi piace ascoltare ciò che suonano i forummisti e cerco sempre di rubbare qualcosa...insomma spero di non averti involontariamente turbato oh! Al contrario...massima stima umana ed artistica! Giàssai! Cita
Sancho Inviato Maggio 10, 2013 Segnala Inviato Maggio 10, 2013 sono senza audio, lo voglio ascoltare Cita
robby&14 Inviato Maggio 10, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 10, 2013 sono senza audio, lo voglio ascoltare Come sei senza audio? :baval: Ho preparato anche un video su You tube del brano in questione: Cita
Recommended Posts