dado77 Inviato Maggio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 15, 2013 Per quello che mo riguarda, della Suhr mi convincono anche shape del manico (non è troppo sottile), contour comodissimo, tasti, tutte cose che la collocano nell'ottica di una chitarra moderna ma non troppo, esattamente come dicevate voi. Cita
dado77 Inviato Giugno 9, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Ordunque... Da guitar guitar in uk hanno un prezzo direi eccellente, 2362.16 euro per la chitarra spedizione in 3 giorni compresa. Il prezzo è inferiore anche a quello che avevo ottenuto, tramite amicizia, dal distributore italiano che me la dava senza passare da negozio a 2400 circa. Ora sto di nuovo in crisi col colore... voi che dite? http://www.guitargui...rch=suhr+pro+s4 Non sopporto i burst però... Il mio preferito è bahama blue che è introvabile... Cita
Ragionier Randa Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Per quanto mi riguarda: 1° - Bengal Burst 2° - Trans Blue Denim Gli altri dopo! Hai provato a chiedere uno sconticino? A me i negozi inglesi hanno sempre tolto qualcosa (a volte pure più di qualcosa) se compravo cash! Cita
dado77 Inviato Giugno 9, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Il bengal burst l'ho visto dal vivo e non mi piace (ma io e i burst non andiamo proprio d'accordo). Oh, sul comprare cash ho da chiederti. Ma come pago? Accettano i bonifici secondo te? Con la carta non posso pagare quella cifra, supera di molto il mio plafond. Gli ho mandato una mail ieri a tal proposito, vedo che mi rispondono. Purtroppo non gli ho chiesto lo sconto... vedrò di rimediare. Cita
Ragionier Randa Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Io in Inghilterra ho sempre pagato con bonifico bancario, pure i privati da cui magari compravo pedali usati, questo perchè il tasso di conversione della banca è generalmente favorevole rispetto a quello paypal (non so invece per pagamento diretto con carta di credito), per il pagamento con bonifico ti serve intestatario, banca, codice Bic/Swift e Iban, penso che accettino bonifico bancario senza nessun problema, spesso e volentieri in un giorno arriva! Cita
tibiuccio Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 direi trans blue denim , seguito a ruota dal magenta pink e dal trans purple...basta con le solite finiture :) Cita
dado77 Inviato Giugno 9, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Io in Inghilterra ho sempre pagato con bonifico bancario, pure i privati da cui magari compravo pedali usati, questo perchè il tasso di conversione della banca è generalmente favorevole rispetto a quello paypal (non so invece per pagamento diretto con carta di credito), per il pagamento con bonifico ti serve intestatario, banca, codice Bic/Swift e Iban, penso che accettino bonifico bancario senza nessun problema, spesso e volentieri in un giorno arriva! Ottimo. Approfitto e gli chiedo pure lo sconto! Cita
Guest massy Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Mi interessa molto questo tuo commento dettagliato Massy. Forse le TA si allontanano maggiormente dalla strato, cosa che vorrei evitare. Interessante il discorso sui crunch, mi hai fatto venire voglia di provarle... ma dove? Al nostro raduno Marco - withewave mi diceva che secondo lui la Suhr è troppo precisa... tu e sombrero mi dite che le TA lo sono ancora di più. io ho avuto modo di provarla da cherubini...ma ormai sono passati diversi anni, almeno 5...non ho idea se abbia ancora qualcosa Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Come colori il Magenta ed il cherry burst a me piacciono....il blu con quel fondaccio nero non mi piace molto invece... Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Trans Blue Denim Guarda pero' come si abbina con il retro... Cita
Ospite Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Eh sì, hai ragione...in effetti il colore più bello tenendo conto pure del retro sarebbe proprio il Bahama... http://www.soundmama.com/commodity/detail.php?comid=34967 Cita
Ospite Inviato Giugno 9, 2013 Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Ecco la prima cover che suonerà l'ottimo Dado77, magari facendo la serenata in via Jenner. http://www.youtube.com/watch?v=xpvCQUKEdlI Cita
dado77 Inviato Giugno 9, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2013 Eh sì, hai ragione...in effetti il colore più bello tenendo conto pure del retro sarebbe proprio il Bahama... http://www.soundmama.com/commodity/detail.php?comid=34967 A mio avviso questo è imbattibile... il trans blue denim e le sfumature grigie non mi convincono.... Cita
dado77 Inviato Settembre 8, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2013 Insomma, alla fine ce l'ho fatta. Ho ordinato la S4 da guitarguitar, arriverà giovedì credo. All'inizio di luglio, guardando sul loro catalogo, è apparso un colore nuovo, trans wine red burst. Continuo a preferire il bahama, ma lo staff mi ha detto che avrei dovuto ordinarla e sui nuovi ordini si applicava il prezzo di 2700 sterline... troppa differenza per un colore. Quindi ho preso questa: Questo colore è un pò un mistero. Non è presente nel catalogo suhr per la s4 (c'è invece sicuramente per la modern). Ho chiesto a loro se era un custom order, si stanno informando. Nella chart allegata alla chitarra c'è scritto che è stata costruita in maggio. Googlando non riesco a trovare nessun altro esemplare di s4 in questo colore, in nessun negozio. Boh. Fattostà che per me è stupenda. 1 Cita
Ragionier Randa Inviato Settembre 8, 2013 Segnala Inviato Settembre 8, 2013 Bellissima, grande acquisto!!! Cita
Guest Raffus Inviato Settembre 8, 2013 Segnala Inviato Settembre 8, 2013 gran chitarra, l'avessi tenuta avrei cambiato gusto i due singoli coiti ma solo per avere suoni più vintaggiosi Cita
dado77 Inviato Settembre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 13, 2013 La chitarra è arrivata ieri, è partita lunedì da Newcastle. Imballaggio a prova di attacco atomico. La custodia è bella e solidissima. La chitarra era perfettamente accordata a 440 hz, nonostante il viaggio. Anche questo esemplare, come i due che ho avuto occasione di provare a lungo ed approfonditamente nel recente passato, denota una qualità costruttiva ottima sia nei legni che nelle finiture. Il colore è migliore che in foto, il top è davvero notevole. Cita
dado77 Inviato Settembre 14, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2013 Foto! Le ho messe nel mio gear. Cita
Recommended Posts