Inviato Maggio 14, 201313 anni comment_274145 Secondo me uno dei migliori fuzz usciti ultimamente, beccatevi una demo e sopportate... p.s.: per chi l'ha provati o sentiti al raduno... (Nick mi sembra) secondo voi meglio Santa Muerte o questo? Segnala
Inviato Maggio 14, 201313 anni comment_274147 argh....è da quando è uscito che c'ho addosso una gas bestiale per sto pedale....son sempre sul punto di scrivere a Michele Monolito per ordinarlo! Molto belli entrambi, questo è più gestibile come pedale e per questo lo preferisco....l'altro è una belva feroce....però gran suono in entrambi i casi. Segnala
Inviato Maggio 14, 201313 anni comment_274154 bellissimi tutti e 2 ...........io sono per la bestia............ Segnala
Inviato Maggio 14, 201313 anni comment_274158 A me è piaciuto più questo del Santa Muerte. Comunque entrambi validissimi e sicuramente molto ben riusciti. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.