*juanka78* Inviato Maggio 14, 2013 Segnala Inviato Maggio 14, 2013 Giochicchiando coi suoni dell'UX2 mi sono ritrovato fra le mani questo spunto stile nu-metal. Non sono proprio un espertone del genere, quindi volevo chiedere agli intenditori: stendendo un velo pietoso sui suoni (che fanno abbastanza cagare), secondo voi musicalmente l'idea è valida? https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/Metal.mp3 Cita
-Oby- Inviato Maggio 14, 2013 Segnala Inviato Maggio 14, 2013 Io non ci sento molto Nu metal... Ci sento Dello Stoner Rock ! Interessante Cita
*juanka78* Inviato Maggio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 14, 2013 Dici? Magari riarrangiandola un po'... Cita
tedin Inviato Maggio 14, 2013 Segnala Inviato Maggio 14, 2013 Forse dovrebbe essere un pochino più veloce e con degli stacchi netti (il primo pezzo mi ricorda vagamente Last Resort dei Papa Roach) Cita
santro Inviato Maggio 14, 2013 Segnala Inviato Maggio 14, 2013 anche io sono abbastanza d'accordo con gli altri...se lo vuoi numetal elaboralo e velocizzalo, ma abbracciando la sensazione di Oby potresti farne un pezzo più rockaccio e ce lo vedrei bene. Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 14, 2013 Segnala Inviato Maggio 14, 2013 A me ricorda un po' i Tool... Cita
elric Inviato Maggio 14, 2013 Segnala Inviato Maggio 14, 2013 A me ricorda un po' i Tool... ... vero, pure a me... Cita
molokaio Inviato Maggio 15, 2013 Segnala Inviato Maggio 15, 2013 Quoto che non è nu-metal.. e mi viene pure da dire per fortuna perchè è una idea fantastica! misto tra bat cat e tool... fantastico! Mi piace molto! Continua per farne un pezzo interno! QUello che hai qui lo lascerei così! Espandilo bello bello... Cita
*juanka78* Inviato Maggio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 15, 2013 Quoto che non è nu-metal.. e mi viene pure da dire per fortuna perchè è una idea fantastica! misto tra bat cat e tool... fantastico! Mi piace molto! Continua per farne un pezzo interno! QUello che hai qui lo lascerei così! Espandilo bello bello... Buono, grazie!!! Cita
-olaf- Inviato Maggio 15, 2013 Segnala Inviato Maggio 15, 2013 Bella!...non mi sembra nu-metal (per fortuna)...anche a me ricorda i Tool. Cita
Recommended Posts