Ospite Inviato Giugno 23, 2013 Segnala Inviato Giugno 23, 2013 Una domanda un po' strana forse. Qual é il film horror (o anche il documentario "reale") più tosto che abbiate mai visto? Uno di quelli che ho trovato più fastidiosi è senza dubbio "Men Behind The Sun"... Cita
gaex86 Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 Non è un capolavoro, ma mi ha sempre inquietato, il film è Milo E poi uno dei più riusciti re-make secondo me, Il villaggio dei dannati, rifatto da Carpenter: 1 Cita
nova Inviato Giugno 24, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2013 che mi hanno dato fastido per l'iper realismo: henry pioggia di sangue e cannibal holocaust sconcertante e inquietante invece il documentario di shining filmato dalla moglie di kubrick sul set, che documenta la nevrosi degli attori, la depressione della duvall tirata scema appositamente per avere quella faccia disperata sulla scena, la rabbia autoindotta da nicholson... Cita
hyck Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 che mi hanno dato fastido per l'iper realismo: henry pioggia di sangue e cannibal holocaust Concordo, su entrambi. sconcertante e inquietante invece il documentario di shining filmato dalla moglie di kubrick sul set, che documenta la nevrosi degli attori, la depressione della duvall tirata scema appositamente per avere quella faccia disperata sulla scena, la rabbia autoindotta da nicholson... Mi manca.. Cita
cash Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 documentario di shining filmato dalla moglie di kubrick sul set La figlia, non la madre... C'era il "consiglio tassativo" per cui gli attori e tutti quelli del cast non dovessero comunicare assolutamente con Shelly. RIguardo Deodato; l'ho intervista per il pilota di usa serie di documentari sul cinema di genere italiano; ci ha raccontato ore di aneddoti incredibili, anche se quando gli chiedi di cannibal holocaus gli gira giustamente il cazzo. Cita
nova Inviato Giugno 24, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2013 La figlia, non la madre... avevo detto la moglie non la madre: sarebbe stato davvero da psicopatico...peggio di quello che era mi piacerebbe leggere l'intervista a deodato! Cita
cash Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 mi piacerebbe leggere l'intervista a deodato! è video; abbiamo intervistato anche Sergio Martino, Dardano Sacchetti, Bidom eorge Hilton e Stivaletti e . Per una settimana abbiamo mancato Argento, che stava partendo per girare Dracula 3d. Che se si faceva intervistare da noi ci guadagnavamo tutti. Dardano Sacchetti mito assoluto. Cita
wello Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 MI PIACE DI MALEDETTO!!! continuo con un capolavoro di Raimi: Io c i sono rimasto come Oby!!! Cita
nova Inviato Giugno 24, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2013 è video; abbiamo intervistato anche Sergio Martino, Dardano Sacchetti, Bidom eorge Hilton e Stivaletti e . Per una settimana abbiamo mancato Argento, che stava partendo per girare Dracula 3d. Che se si faceva intervistare da noi ci guadagnavamo tutti. Dardano Sacchetti mito assoluto. sacchetti...chissà gli aneddoti sul maestro fulci fantastico! ma l'intervista c'è sul tubo? argento lo "intervistai" con un mio amico (roberto della torre che insegna storia e critica del cinema in cattolica) alla festa del''unità ai tempi de il fantasma dell'opera, settembre 98...niente di che l'intervita (mitologia pura su george romero e il fossato coi coccodrilli nella villa, carpenter coi capelli bianchi in bici dopo la depressione...era il periodo dell'invasamento per i suoi americani) luigi cozzi, dicevo a volk lo conobbi a roma, al profondo rosso stivaletti a un festival (un po' menoso ma forse era drogato) Cita
cash Inviato Giugno 24, 2013 Segnala Inviato Giugno 24, 2013 sacchetti...chissà gli aneddoti sul maestro fulci fantastico! ma l'intervista c'è sul tubo? argento lo "intervistai" con un mio amico (roberto della torre che insegna storia e critica del cinema in cattolica) alla festa del''unità ai tempi de il fantasma dell'opera, settembre 98...niente di che l'intervita (mitologia pura su george romero e il fossato coi coccodrilli nella villa, carpenter coi capelli bianchi in bici dopo la depressione...era il periodo dell'invasamento per i suoi americani) luigi cozzi, dicevo a volk lo conobbi a roma, al profondo rosso stivaletti a un festival (un po' menoso ma forse era drogato) eh, le interviste sono parte integrante di un pilota che stiamo proponendo alle varie reti tramite società apposite; dovrebbero essere 9 episodi in cui si affrontano le varie declinazioni dei generi attracerso gli archetipi che li rendono tali. L'intervistatore è Zelati (quello di Nocturno), grazie a lui abbiamo avuto accesso a tutti gli altri... più di 10000 euro per 20 minuti . Non ci sono solo interviste, c'è anche una sorta di microfilm che unisce le varie parti... Sacchetti ha raccontato cose incredibili, un fascino incredibile. Tutte persone splendide, Cita
nova Inviato Giugno 24, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 24, 2013 eh, le interviste sono parte integrante di un pilota che stiamo proponendo alle varie reti tramite società apposite; dovrebbero essere 9 episodi in cui si affrontano le varie declinazioni dei generi attracerso gli archetipi che li rendono tali. L'intervistatore è Zelati (quello di Nocturno), grazie a lui abbiamo avuto accesso a tutti gli altri... più di 10000 euro per 20 minuti . Non ci sono solo interviste, c'è anche una sorta di microfilm che unisce le varie parti... Sacchetti ha raccontato cose incredibili, un fascino incredibile. Tutte persone splendide, posso dire solo FANTASTICO e che non vedo l'ora di vedere tutto. davvero, sono emozionato al pensiero di spararmi il tutto di notte in silenzio, magari in dvd sulla tv, come la sana fruizione di una volta nocturno e il dylan dog horror fest, bologna e milano, festival stupendi! che ricordi bellissimi! (nel 92 e nel 93 a milano conobbi brian yuzna, bruce campbell, sergio bonelli, rupert everett e michele soavi...avevo 20 anni ed ero gasatissimo! come se gilmour cenasse a tavola coi miei...) nocturno: lenzi premiato nel 99! questo è un gioiello: Cita
nova Inviato Giugno 30, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 30, 2013 gigantesco capolavoro di john boorman dedicato a tutto il forum (senza pedaletti) Cita
hyck Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 Chernobyl Diaries - La Mutazione (2012 di Bradley Parker) Trama: Sei giovani turisti ingaggiano una guida specializzata in turismo estremo. La guida, ignorando tutti i segnali di pericolo, li porta a Pripyat città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl, rimasta disabitata dopo il disastro di oltre 25 anni fa. Dopo una breve esplorazione il gruppo, impossibilitato a ripartire, scopre di non essere solo... Non mi ha entusiasmato, per una seratina senza pretese ci può stare. Cita
delay Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 che mi hanno dato fastido per l'iper realismo: henry pioggia di sangue e cannibal holocaust sconcertante e inquietante invece il documentario di shining filmato dalla moglie di kubrick sul set, che documenta la nevrosi degli attori, la depressione della duvall tirata scema appositamente per avere quella faccia disperata sulla scena, la rabbia autoindotta da nicholson... come si chiama questo documentario? dove lo trovo? Cita
nova Inviato Luglio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 2, 2013 come si chiama questo documentario? dove lo trovo? il "making of" l'ho visto su fuori orario ma credo che sia nei contenuti speciali di shining, nelle ultime versioni dvd Cita
nova Inviato Luglio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 2, 2013 http://www.ebay.it/itm/DVD-SHINING-edizione-SNAPPER-di-Stanley-Kubrick-Usato-ottimo-fuori-catalogo-/130763978942?pt=DVD_Cinema_Internazionale&hash=item1e7223f8be Cita
nova Inviato Luglio 2, 2013 Autore Segnala Inviato Luglio 2, 2013 raro, divertente, splatter, cult Cita
hyck Inviato Luglio 2, 2013 Segnala Inviato Luglio 2, 2013 ahahahah!!!! Ale! L'ho visto per la prima volta un paio di mesi fa! Il delirio! Cita
nova Inviato Settembre 11, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=ARJvct8hwQM Cita
hyck Inviato Settembre 13, 2013 Segnala Inviato Settembre 13, 2013 nova! OGGI... a te l'onore... Cita
nova Inviato Settembre 13, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 13, 2013 grazie caro! ecco un bel capolavoro del maestro ferrara Cita
Davide79 Inviato Settembre 13, 2013 Segnala Inviato Settembre 13, 2013 fighissimo sto 3d, amo il genere horror... tiè, ciapa 2 Cita
Recommended Posts