Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

2w6yv88.jpg
2j5rhd.jpg

1zf31d.jpg
2u97bt1.jpg
2yy5ket.jpg
htxx0h.jpg
ors577.jpg
2vbk2ki.jpg
10crw1t.jpg
ip1g7p.jpg
2cluuv.jpg

2hcdafq.jpg

Allora, partiamo dalle chitarre...
-1) è una historic 2010 50 anniversario 1960 version 1, dovrebbe essere una '59 a tutti gli effetti come le originali dei primi anni '60, monta degli sheptone non so che modello ex Mirko ed ex Ric
-2) è una 335 historic '59 del 2009 (non tributo), all stock

-3) è una reissue '57 del 1991, penso tutta originale, pick up cattivissimi, penso siano stock ma sembrano molto più pompati…
-4) è una mustang del ’65, elettronica originale ma anche a detta di Marco dovrebbe essere stata riverniciata lake placid (forse era daphne blue…)
-5e6) cimeli storici, basso Eko, penso anni ’70 e chitarra Eko, stessa annata, suonano da Eko anni ’70 anche se il basso non è malaccio…
Gli ampli sono testata fuchs 50 ods accoppiata a cassa Boogie con rola g12-65 anzianotto,
il mio vecchio m80 fender, che se la cava ancora egregiamente.

Finalmente un ampli della "storia", un bel Concert black face 1964!
Gli effetti sono quelli che sto usando ora, niente di chè… il più nuovo è il flashback che non è niente male. La base è autocostruita dietro le dritte del grande MastroLino!
Mancano le foto della mia prima strato am. Standard nera (con quei p.up un po’ cinesi con attaccati sotto quelle barre magnetiche…) dei primi anni ’80 e l’acustica che è una yamaha compass series più qualche altra chitarrozza e pedalame di scarso valore…
Cia’

Inviato

Avevo un Fuchs identico al tuo e con una cassa simile, la Mesa Thiele con cono EV12L, grande accoppiata. E' un tipo di cassa che suona benissimo coi suoni Dumble, come unico difetto segnalo il peso eccessivo.

Immagino che però il fuchs suoni benissimo anche col G12-65 :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

Bella NIK ! ..............mmmmhmmm quella 335 nel Fuchs con il G12-65...ma che suono ne uscirà ???? :facepalm:

... suono veramente molto bello! il g12-65 è uno dei coni che più preferisco, infatti sto cercando una bella due per dodici dove piazzarne due!!!

hai p.m.

• 8 months later...
  • 4 months later...
Inviato

...è venuto il momento... vi presento il mio sogno erotico... Meg, aka "Meggy red hair"...

!!!ATTENZIONE!!!

LE FOTO CHE SEGUIRANNO CONTENGONO IMMAGINI AD  ALTO CONTENUTO EROTICO PERTANTO DESTINATE ESCLUSIVAMENTE AD UN PUBBLICO ADULTO ED ESENTE DA GAS DA LES PAUL.

LA DIREZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITA'...

qpo00w.jpg

9uaq7c.jpg

2na5vti.jpg

146zjq.jpg

e0k5sw.jpg

.........

• 1 year later...