Inviato Maggio 17, 201313 anni comment_274853 1971 telecaster blonde/acero 1973 telecaster blonde/paliss 2011 100yr oldpine telecaster masterbuilt paul waller (gentilmente fornita da baol) 2005 twisted telecaster masterbuilt yuriy shishkov n37 di 50 (gentilmente fornita da Gau) 2012 custom telecaster heavy relic (gentilmente fornita da Mirko) 2008 spalt don't look 1973 gibson deluxe goldtop 1992 gibson les paul custom pre historic reissue 54 (P90 e alnicoV) 1996 gibson ES-5 switchmaster wine red 2005 gibson L-5 reissue 1934 acoustic (gentilmente fornita da baol) kiso klein OMk-1 brian moore C90p.13 (attacco roland 13 pin) roland GR-55 pedali in fase di evoluzione ampli non ve li dico se no mi cancellate dal forum a vita ora non mi rimane altro che imparare a suonare la chitarra....qualcuno mi da detto che potrei inziare dal giro di DO. Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni Autore comment_274857 ho la tele 71 a ritastare quando rientra faccio una foto di tutta la famigliola Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni comment_274858 ho la tele 71 a ritastare quando rientra faccio una foto di tutta la famigliola non fa niente, la puoi aggiungere anche dopo la foto della tele, comincia a postare.... Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni Autore comment_274869 Io voglio sapere / vedere anche gli ampli! ampli....qui casca l'asino.........Hughes & kettner Matrix 100 (da trasporto per andare a suonare in giro, tanto non ti paga nessuno e non mi carico più sulle spalle dei bestioni da 30 kg) - roland VGA-7 per i suoni tipo acqua ferrarelle Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni Autore comment_274877 Complimenti gran arsenale di chitarre! grazie davvero Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni comment_274883 ampli....qui casca l'asino.........Hughes & kettner Matrix 100 (da trasporto per andare a suonare in giro, tanto non ti paga nessuno e non mi carico più sulle spalle dei bestioni da 30 kg) - roland VGA-7 per i suoni tipo acqua ferrarelle Con le chitarre che ti ritrovi altro che cancellazione dal forum, compensi totalmente anche se gli ampli non sono da sballo .Certo non si può nascondere che, con le bellezze a 6 corde che hai, un ampli che ne valorizzi la voce al 100% non sarebbe male. E ho paura che qua dentro prima o poi si troverà il modo di accendere la tua GAS in tal senso :sorrisone: Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni comment_274912 vedo che ti stai ambientando ma ricordo male o avevi anche una tele thinline? che fine ha fatto? Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni Autore comment_274917 vedo che ti stai ambientando ma ricordo male o avevi anche una tele thinline? che fine ha fatto? ciao si era una 1972 l'ho sacrificata in permuta (più conguaglio) per prendere la tele 1971 Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni comment_274922 ampli....qui casca l'asino.........Hughes & kettner Matrix 100 (da trasporto per andare a suonare in giro, tanto non ti paga nessuno e non mi carico più sulle spalle dei bestioni da 30 kg) - roland VGA-7 per i suoni tipo acqua ferrarelle :facepalm: Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni comment_274941 Bei quadri! ci vorrebbero foto ravvicinate della custom. Che relic naturale Ah si, dimenticavo, che chitarrozze vedo su quel divano... Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni Autore comment_274955 Bei quadri! ci vorrebbero foto ravvicinate della custom. Che relic naturale Ah si, dimenticavo, che chitarrozze vedo su quel divano... ciao le foto dettagliate del custom le trovi al seguente link http://www.flickr.co...s/45844476@N06/ grazie per il commento sui quadri, li faccio io puoi vedere le foto dei quadri nella mia pagina facebook https://www.facebook...niele.mazzoli.9 Segnala
Inviato Maggio 17, 201313 anni Autore comment_274962 We, la tesla che fine ha fatto??? un'altra caz..ata delle mie, l'ho data a Igor a milano, mi ha dato una bellissima kiso-klein omk-1 + un buon conguaglio...................però anche su questa mi sono pentito.........................p.s. non vorrei dare l'impressione di uno che fa un sacco di cazzate e poi si pente ...ogni tanto mi riesce anche qualche permuta fatta bene.... Segnala
Inviato Maggio 18, 201313 anni comment_275000 benvenuto tra noi............minkia direbbe qualcuno....... :sorrisone: Segnala
Inviato Novembre 17, 201312 anni Autore comment_308823 qualche foto della presidenziale ora di mia proprietà Segnala
Inviato Novembre 17, 201312 anni Autore comment_308837 Te la stai godendo eh effettivamente siiiiii Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.