andtrea Inviato Maggio 17, 2013 Segnala Inviato Maggio 17, 2013 Ciao a tutti, come da titolo... da martedì sarò in giro per gli states. A parte Ludlow guitars a NYC avete qualche negozio ben fornito da consigliarmi? Los Angeles e San francisco ? Cita
ZioBilly Inviato Maggio 17, 2013 Segnala Inviato Maggio 17, 2013 mmmm.... a L.A. c'è True Tone in Santa Monica Blvd. Cita
Giorgè Inviato Maggio 17, 2013 Segnala Inviato Maggio 17, 2013 A Manhattan 30th Street Guitars, tantissimo usato, il resto è da rapina! Cita
ZOL Inviato Maggio 17, 2013 Segnala Inviato Maggio 17, 2013 sam ash 34th Street reparto acustiche da sturbo e il commesso come entri ti chiede se ti vuoi provare qualcosa........come da noi uguale uguale (penso a quegli stro..zi di yourmusic) Cita
andtrea Inviato Maggio 17, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 17, 2013 Thank you all very much indeed Cita
tedin Inviato Maggio 18, 2013 Segnala Inviato Maggio 18, 2013 A Los Angeles in Sunset Blv (la parallela della famosissima Hollywood blv) ci sono uno dietro l'altro Sam Ash, Guitar Center e un negozietto Mesa Boogie che ha dentro delle chitarre spettacolari e tutti i Mesa mai prodotti!! Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 18, 2013 Segnala Inviato Maggio 18, 2013 Raccomando anch'io 30th street guitars, ho comprato lì la mia Oxblood nel 2008. Cita
marco_white Inviato Maggio 18, 2013 Segnala Inviato Maggio 18, 2013 sam ash 34th Street reparto acustiche da sturbo e il commesso come entri ti chiede se ti vuoi provare qualcosa........come da noi uguale uguale (penso a quegli stro..zi di yourmusic) confermo, chiesi di provare una semplice Larrivee, dopo pochi minuti ero circondato da tutte le OM e 000 in negozio, di qualsiasi marca e prezzo. Cita
Recommended Posts