B. Ste Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 salve ragazzi! avrei bisogni di qualche nominativo di ditta/artigiani che facciano flight cases e rack con possibilità di customizzazioni. cerco un buon rapporto qualità prezzo, dove la qualità è il peso più importante da considerare... grazie!! Cita
Gluca Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 Trizio Valigeria. Io mo ci sono trovato bene. Cita
rockin934 Inviato Novembre 14, 2010 Segnala Inviato Novembre 14, 2010 I Falcon sono fantastici, costano e pesano ma sono davvero insuperabili...credo siano di Forlì... Cita
T0mmy Inviato Novembre 15, 2010 Segnala Inviato Novembre 15, 2010 www.microfase.com, un mio carissimo amico. Cita
Ucika Inviato Novembre 16, 2010 Segnala Inviato Novembre 16, 2010 secondo me se cerchi un po' su MM qualcosa trovi...http://www.mercatinomusicale.com/ann/search.asp?ns=1&rg=&pv=&kw=flight+case+&rp=&ct=&st=&__IDRegProv=&ob=data Cita
Recommended Posts