hivez Inviato Maggio 18, 2013 Segnala Inviato Maggio 18, 2013 http://m.youtube.com/#/watch?v=p1CtK4P7B-w&feature=related Cita
-Oby- Inviato Maggio 18, 2013 Segnala Inviato Maggio 18, 2013 MMMMMMMMM......Gustosissimo! e lo dice uno che non ama i chorus... Cita
hivez Inviato Maggio 18, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2013 MMMMMMMMM......Gustosissimo! e lo dice uno che non ama i chorus... Vero che è bellissimo?? Io son rimasto incantato! :D Cita
-Oby- Inviato Maggio 18, 2013 Segnala Inviato Maggio 18, 2013 Si si ...non è cristallino come altri alla Vasco.. "pastoso" nel ciclo dell'onda...mi piace molto ..mi ricorda per qualche verso uno small clone Cita
Giorgio V. Inviato Maggio 18, 2013 Segnala Inviato Maggio 18, 2013 Orco can mi sono mezzo innamorato..profondo, ma sembra anche avere una bella flessibilità con il width per cambiarne il carattere e il mix per gestirne l'invasività.. Cita
hivez Inviato Maggio 18, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 18, 2013 Si si ...non è cristallino come altri alla Vasco.. "pastoso" nel ciclo dell'onda...mi piace molto ..mi ricorda per qualche verso uno small clone Orco can mi sono mezzo innamorato..profondo, ma sembra anche avere una bella flessibilità con il width per cambiarne il carattere e il mix per gestirne l'invasività.. Mi piace proprio perchè è definito ma morbidissimo ugualmente. Cita
Davide79 Inviato Maggio 25, 2013 Segnala Inviato Maggio 25, 2013 Fantastico... peccato che in europa non si trovao, e anche negli states scarseggiano Cita
Recommended Posts