nova Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 e già.... e Born To Run? e The River? e pure The Rising? se piacciono bellissimi, sia chiaro però a me sembra che: born to run sia un disco coatto e pompato, molto dietro la spontaneità di darkness (che per me è un capolavoro indipendentemente dal boss e dalla sua fama, carriera, ecc) the river sia un buon disco eccessivamente prolisso (forse era perfetto a metà) the rising proprio non lo conosco per scusarmi dell'OT aggiungo che questo gruppo del kotzen ( ) mi fa letterlamente pisciare sangue (letteralmente) Cita
Nervous Nick Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 Concordo sul fatto che Darkness sia il top di springsteen Cita
Guest Re Mida Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 E' riuscito da solo a far deviare un 3d da Kotzen a Spriiiiiigstiiin Cita
electric swan Inviato Giugno 10, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 10, 2013 Andate da un'altra parte ad ascoltare il boss, grazie Cita
Ospite Inviato Giugno 10, 2013 Segnala Inviato Giugno 10, 2013 Mamma mia Lucio, sti qua son peggio pure di Lenny Kravitz! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 11, 2013 Segnala Inviato Giugno 11, 2013 Mamma mia Lucio, sti qua son peggio pure di Lenny Kravitz! non je toccà a lenni che te mena :) Cita
Recommended Posts