Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Iperfungus
Inviato

E che è?

Il giorno dello sciacallo??? :TRsorrisone:

Giorgio, anche tu....ma non la conosci 'sta gente??? :TRyeh:

Inviato

E' una pippa da saturazione, o sindrome da appagamento, come detto da stratowine.

Hai finito pure la ricerca dei pirulini e mo non sai più che fare.

Problemi di rientrare di soldi, fortunatamente per te, non ne hai.

Ti piace suonare diretto nella Shiva?

Lascia a casa la pedaliera e nun scassà la minkia :TRsorrisone:

Quando ti servirà, è lì.

Se poi, vuoi vendere solo per poter ricominciare, beh, è un altro discorso.

Inviato

E' una pippa da saturazione, o sindrome da appagamento, come detto da stratowine.

Hai finito pure la ricerca dei pirulini e mo non sai più che fare.

Problemi di rientrare di soldi, fortunatamente per te, non ne hai.

Ti piace suonare diretto nella Shiva?

Lascia a casa la pedaliera e nun scassà la minkia :TRsorrisone:

Quando ti servirà, è lì.

Se poi, vuoi vendere solo per poter ricominciare, beh, è un altro discorso.

Beh, quando Zenigata arresta Lupin, alla fine lui riesce sempre a scappare e Zazà in fondo in fondo è contento...se no che farebbe ?? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

:facepalm:

in questo caso sarei combattutissimo anche io...

Io Giorgio terrei Lo Skrecho..al raduno godevi come un riccio e facevi una faccia ogni volta che lo accendevi,secondo me tieniti quello e stop.

Inviato

Mi ritiro dalla coda per l'alimentatore: ho appena preso un Voodoo Lab Pedal Power 2 Plus... :TRsorrisone:

Ora mi godo il documentario su avvoltoi e sciacalli... :TRsorrisone:

Inviato

ma qual è questo famoso alimentatore?

Tieni lo skrecho! un echo serve sempre...

Cmq sono tutti pedali che ritrovi facilmente in caso di crisi d'identità al rovescio!

Ma la useresti questa Lp Junior coi due mostri che ti ritrovi?

Inviato

Boh,i pedali che hai,se ben ricordo non c'entrano una minchia con l'ampli nel senso che non si sovrappongono a lui,mi sembra un Rev,Wah,Vibe e un Fuzz. Che dirti......quando non li hai ti mancherà qualcosa che la nuova chitarra non potrà darti ma è anche vero che puoi sempre ritrovarli,FAI UN Pò IL CAZZO CHE TI PARE!!! :TRyeh: :TRyeh: anche perchè come ha già deto qualcuno già il solo pensiero di venderli vuol dire che hai già deciso. IO cmq li terrei :TRsorrisone:

Inviato

Fatti 'na doccia fredda e aspetta che t'arrivino i pezzi della Esquire, che poi penserai solo a quella!

I pedali - se li vendi - prima o poi li ricomprerai, tanto vale tenerseli e basta.

Una LP junior la trovi anche più avanti... ;)

Inviato

Mi trovo in una situazione particolare.

Ho finalmente tutti i pedali che mi piacciono, sono appagato, anche sull'alimentazione ho preso il top e non ho badato a spese.

Non riesco a trovargli un difetto per le mie esigenze, probabilmente anche per il fatto che sono un pò ignorante in materia, ma comunque quando mi attacco all'ampli e schiaccio queste scatolette colorate sono soddisfattissimo.

E allora che cerchi... il buio?! :deadhorse:

Inviato

Torno in modalità avvoltoio: caro Giorgè, nel caso a quanto venderesti il riverbero?!

Inviato

Torno in modalità avvoltoio: caro Giorgè, nel caso a quanto venderesti il riverbero?!

Marò, ma non hai pietà?

In un paio di giorni riuscirei a vendere tutto senza problemi qui, senza nemmeno mettere l'annuncio su MM, più combattuto di così non si può.

Guest Iperfungus
Inviato

Marò, ma non hai pietà?

In un paio di giorni riuscirei a vendere tutto senza problemi qui, senza nemmeno mettere l'annuncio su MM, più combattuto di così non si può.

Did you want the Bicycle.png? :TRsorrisone:

Inviato

Inutile che ve sbattete tanto. Dovesse vendere qualcosa, dovrebbe prima parlarne in famiglia. Ho la pensione di reversibilità.

Inviato

Caro Giorgio,al primo raduno ho provato la R4,al secondo la R9...al prossimo voglio provare una junior caro il mio stiloso,vedi che devi fare :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Scherzi a parte,io ti direi di vendere tutto e tenere solo lo Skrecho (vendere un delay così è come tagliarsi il pisello sapendo che la sera hai un appuntamento con Jenna Jameson,e poi torna sempre utile [il pisello intendo]) e l'accordatore,perchè uno stiloso con R4,R9 e Junior munito di Shiva non può suonare scordato!

Ricomprare un pedale più in là è molto più semplice e meno dispendioso rispetto ad una chitarra di quella fascia ;)