Sancho Inviato Maggio 29, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 29, 2013 comunque è un forum politeista, ora c'è un un nuovo (aspirante) santone: San Cho. Il Sanchismo è compatibile col Santrismo? Certo che si Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 29, 2013 Segnala Inviato Maggio 29, 2013 Sono persone che hanno tanta FORMA e non hanno mai studiato... Ma io sò di certo che hanno studiato tantissimo ed hanno tantissima TECNICA Ok, ma poi, che minkia è questa forma? la forma sta nella sintassi di una frase, ci sta la forma di formaggio, c'è la forma della fattezza del culo di Belen, ci son le forme di vita, c'è la forma giuridica, c'è la forma come comportamnento in società, la forma dell'acqua, la forma come stampo per i gessi o in fonderia, ci stanno le persona in forma, c'è pure la forma di merda. Cita
Sancho Inviato Maggio 29, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 29, 2013 Ok, ma poi, che minkia è questa forma? la forma sta nella sintassi di una frase, ci sta la forma di formaggio, c'è la forma della fattezza del culo di Belen, ci son le forme di vita, c'è la forma giuridica, c'è la forma come comportamnento in società, la forma dell'acqua, la forma come stampo per i gessi o in fonderia, ci stanno le persona in forma, c'è pure la forma di merda. la forma è dentro di te figliuolo, cercala, estrapolala, magari utilizzando un coppino per il brodo, ma anche un cucchiaio di legno, lubrifica la cavità che detiene la risposta, e uscirai dall'interrogativo che penetra nella profondità della tua mente, mente e non dice la verità, attento al terzo canto del cuculo tu mi rinnegherai. Cita
Guest Cosimo Suma Inviato Maggio 29, 2013 Segnala Inviato Maggio 29, 2013 Ok, ma poi, che minkia è questa forma? la forma sta nella sintassi di una frase, ci sta la forma di formaggio, c'è la forma della fattezza del culo di Belen, ci son le forme di vita, c'è la forma giuridica, c'è la forma come comportamnento in società, la forma dell'acqua, la forma come stampo per i gessi o in fonderia, ci stanno le persona in forma, c'è pure la forma di merda. Bè il culo di Belen è abbastanza FORMAto e li ce ne vuole di iperTECNICA per farselo a dovere Cita
xanthic Inviato Maggio 29, 2013 Segnala Inviato Maggio 29, 2013 Ho smesso di capirvi tre pagine fa Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 29, 2013 Segnala Inviato Maggio 29, 2013 Ho smesso di capirvi tre pagine fa Minkia, questo significa che hai capito le prime 9 pagine! Cita
xanthic Inviato Maggio 29, 2013 Segnala Inviato Maggio 29, 2013 Mi stai dando dell'arrogante? Guarda che col blues io non ho nulla a che fare e l'unica quinta che conosco riguarda le tette. 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 29, 2013 Segnala Inviato Maggio 29, 2013 Mi stai dando dell'arrogante? Guarda che col blues io non ho nulla a che fare e l'unica quinta che conosco riguarda le tette. Era una battuta riferita alle prime 9 pagine ... Faccio la parafrasi onde evitare disguidi: "Ho smesso di capirvi 3 pagine fa" - la battuta giocava sul fatto che le 9 pagine precedenti non è che fossero così comprensibili. Non so da cosa tu abbia dedotto l'accusa di arroganza. Cita
xanthic Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Inviato Maggio 30, 2013 Era una battuta riferita alle prime 9 pagine ... Faccio la parafrasi onde evitare disguidi: "Ho smesso di capirvi 3 pagine fa" - la battuta giocava sul fatto che le 9 pagine precedenti non è che fossero così comprensibili. Non so da cosa tu abbia dedotto l'accusa di arroganza. Ma anche io coglionavo eh, non vorrei sembrasse facessi lo sceriffo per davvero. Era una cagata sulle accuse di presunzione su blues e tecnica fatte poco prima. Cita
gigixl84 Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Inviato Maggio 30, 2013 ehi voi due attenti perchè finiamo alle mani eh!!! Cita
dastin pistis Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Inviato Maggio 30, 2013 Ciao a tutti, io sono Dastin Pistis, autodidatta. (risp: Ciao Dastin) sono sicuramente off topic. (risp: non importa Dastin, facci partecipi dei tuoi pensieri) volevo dirvi che mentre all'inizio della mia carriera mi divertivo a comporre giri armonici, melodie, etc...e nella mia ignoranza ero soddisfatto e contento di ciò che facevo; adesso, che penso di capire ed apprezzare meglio la musica, la mia TECNICA e la mia FORMA mi limitano e non mi consentono di fare ciò che mi piacerebbe. però mentre all'inizio mi studiavo scale, arpeggi, accordi, e qualcosa di teoria, adesso sono pigro e non studio, prendo la chitarra e improvviso, da solo o con una base sotto. non arriverò mai a comporre come Clapton. Cita
davideblues Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Inviato Maggio 30, 2013 Sappi che noi ti vorremo bene comunque. Cita
dr.pitch Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Inviato Maggio 30, 2013 Breaking news! BB King sa leggere la musica! e non è una cazzata, ha imparato sugli spartiti di country, quello che era disponibile in quel periodo... Ecco perchè è così difficile suonare come lui...tutti a solfeggiare! Cita
santro Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Inviato Maggio 30, 2013 io leggo la musica....tu ascolti il disegno....egli annusa se è liscio o ruvido. Cita
gigixl84 Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Inviato Maggio 30, 2013 assaporo l'aria, ascolto i biscotti, guardo le note, non cago nessuno. Cita
toplop Inviato Maggio 31, 2013 Segnala Inviato Maggio 31, 2013 Questo io lo registrai in un piovoso novembre del 37, presso la cascina, dalle parti di Magenta, in mezzo a piantagioni di angurie, quando passo per caso passò Alan Lomax con un registratore portatile. Era il risultato di 12 anni di studio del Manuale di improvvisazione e linguaggio della chitarra jazz del compianto Luca Chiaraombra. https://dl.dropboxusercontent.com/u/3204260/key_old.mp3 questa è una citazione colta che fa di te un bluesman migliore di... ninetta Cita
Guest Re Mida Inviato Maggio 31, 2013 Segnala Inviato Maggio 31, 2013 questa è una citazione colta che fa di te un bluesman migliore di... ninetta Eh mica stamo a pettinà le bambole Cita
Guest Auro Inviato Giugno 1, 2013 Segnala Inviato Giugno 1, 2013 io leggo la musica....tu ascolti il disegno....egli annusa se è liscio o ruvido. Sinestesia... Cita
Sancho Inviato Giugno 1, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 1, 2013 Breaking news! BB King sa leggere la musica! e non è una cazzata, ha imparato sugli spartiti di country, quello che era disponibile in quel periodo... Ecco perchè è così difficile suonare come lui...tutti a solfeggiare! YEAH!! e fatelo il salto di qualità Cita
Recommended Posts