Enrì Inviato Maggio 26, 2013 Segnala Inviato Maggio 26, 2013 ormai da anni uso il G-Major e fa il suo dignitoso lavoro senza grosse controindicazioni. Ogni tanto mi domando con cosa potrei fare un up-grade visto che tutti i costruttori ora come ora spingono gli effetti apedale e le macchine a rack in giro ormai sono tutte più o meno datate. Vi spiego un attimo le mie esigenze Utilizzo l'effetto nel loop parallelo quindi mi serve la funzione KILL-DRY come effetti mi servono Delay e Rev (+ al massimo Chorus). con il G-Maj li uso in configurazione parallela ma ad esempio gli manca il re-routing ovvero la possibilità di riverberare o aggiungere chorus alle ripetizioni del delay. Cos'altro c'è in giro che potrebbe fare al caso mio oltre al vecchio G-Force? magari usare macchine separate? Strymon TimeLine come se la cava con loop send line level? Grazie
newsound Inviato Maggio 26, 2013 Segnala Inviato Maggio 26, 2013 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_eventide-eclipse-v3_id3007386.html
th3madcap Inviato Maggio 26, 2013 Segnala Inviato Maggio 26, 2013 anche io dico Eclipse, se è nel budget
Enrì Inviato Maggio 27, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2013 ....urca vado a documentarmi (in effetti costa un botto ma se upgrade deve essere...) Grazie!
Recommended Posts