Luca71 Inviato Maggio 27, 2013 Segnala Inviato Maggio 27, 2013 ritiro fuori un quesito,ho un Wampler plextortion,pedale che alla fine mi piace,ma ha una dose di volume impressionante gia'a ore 8,che modifica posso fargli per rendere il pot piu'lineare? ho notato anche un bel bump all'accensione dello stesso,come risolvo? grazie. Cita
sanitarium Inviato Maggio 27, 2013 Segnala Inviato Maggio 27, 2013 Potresti cambiargli il pot volume...ma sto ipotizzando...e cmq a quanto vedo è su pbc quindi se non hai esperienza ti risulterà difficile cambiare qlk componente...la cosa più semplice credo rimanga cmq cambiargli il pot volume...ma si deve vedere come sta collegato... Cita
sanitarium Inviato Maggio 27, 2013 Segnala Inviato Maggio 27, 2013 Non riesco manco a trovare lo schema in rete... Cita
Luca71 Inviato Maggio 27, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2013 Potresti cambiargli il pot volume...ma sto ipotizzando...e cmq a quanto vedo è su pbc quindi se non hai esperienza ti risulterà difficile cambiare qlk componente...la cosa più semplice credo rimanga cmq cambiargli il pot volume...ma si deve vedere come sta collegato... si,sta'su PCB e non sarebbe un problema cambiarlo,ma con quale pot? che valore? logaritmico o lineare? Cita
sanitarium Inviato Maggio 27, 2013 Segnala Inviato Maggio 27, 2013 Se non sappiamo che valore ha il pot che monta adesso non possiamo ipotizzare nulla... Cita
Luca71 Inviato Maggio 27, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 27, 2013 Se non sappiamo che valore ha il pot che monta adesso non possiamo ipotizzare nulla... lo smontero'a breve e vedo cosa c'e'scritto sopra il pot,nessuno ha mai fatto questo tipo di modifica? Cita
Recommended Posts