supertelegattone Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Inviato Maggio 30, 2013 Ci sarà un po di attesa prima devo vedere se trovo una SG standard decente ad un prezzo più basso del nuovo...cosa non semplicissima sempre che poi non mi innamori della Tele sonic blue che mi arriva domani dal buon Raudskij anche se questo non esclude la SG :lol: Fatto questo incomincerò a cercare i pickuppi :facepalm: Intanto oggi Raudskij si gode la mia ex Fullerton al momento il risultato visivo da quel che ho capito gli è piaciuto Ciao, io ho una SG standard del 99 su cui sono montati i BB 1 e 2 e va da dio... Se ti può interessare vendo una standard del 2010 cherry, presa da Tommasone, a 700 pleuri spedita...questa è stock ma suona cmq molto bene... Cita
wello Inviato Maggio 30, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2013 Ciao, io ho una SG standard del 99 su cui sono montati i BB 1 e 2 e va da dio... Se ti può interessare vendo una standard del 2010 cherry, presa da Tommasone, a 700 pleuri spedita...questa è stock ma suona cmq molto bene... PM Cita
raudskij Inviato Maggio 31, 2013 Segnala Inviato Maggio 31, 2013 PM traditore, mi fa schifo la tua duesenberg Cita
raudskij Inviato Maggio 31, 2013 Segnala Inviato Maggio 31, 2013 Ci sarà un po di attesa prima devo vedere se trovo una SG standard decente ad un prezzo più basso del nuovo...cosa non semplicissima sempre che poi non mi innamori della Tele sonic blue che mi arriva domani dal buon Raudskij anche se questo non esclude la SG :lol: Fatto questo incomincerò a cercare i pickuppi :facepalm: Intanto oggi Raudskij si gode la mia ex Fullerton al momento il risultato visivo da quel che ho capito gli è piaciuto è proprio bella. allora, ho approfittato dell'assenza del vicino e ho spinto il bassman un poco. mi devo ricredere, avevo qualche dubbio sull'HB, ci ho piazzato davanti lo skreddy CD e ho goduto non poco. Poi, il P90 (o quel che l'è) con il bassman e il tube driver settato come clean boost ha creato orgasmi multipli.... Cita
wello Inviato Maggio 31, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2013 è proprio bella. allora, ho approfittato dell'assenza del vicino e ho spinto il bassman un poco. mi devo ricredere, avevo qualche dubbio sull'HB, ci ho piazzato davanti lo skreddy CD e ho goduto non poco. Poi, il P90 (o quel che l'è) con il bassman e il tube driver settato come clean boost ha creato orgasmi multipli.... Non avevo molti dubbi a riguardo ma sai dopo sembra che uno voglia tirare sempre l'acqua al suo mulino dove tra l'altro macina una stupenda Starplayer... :lol: Contento che a tu abbia trovato la quadratura anche sull'HB del P90 come ti avevo gia detto non nutrivo nessun dubbio...comunque mi sembra di avertelo già detto ma nel caso te lo ripeto i pick up sono molto sensibili agli spostamenti quindi giocaci un po' Cita
raudskij Inviato Maggio 31, 2013 Segnala Inviato Maggio 31, 2013 si, me lo avevi detto. per ora è ancora accordata mezzo tono sotto, proverò a usare le tue 10/52 con l'accordatura giusta e vediamo come si comporta il manico Cita
wello Inviato Maggio 31, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2013 si, me lo avevi detto. per ora è ancora accordata mezzo tono sotto, proverò a usare le tue 10/52 con l'accordatura giusta e vediamo come si comporta il manico Letto e risposto mitico!!! in teoria conoscendo la chitarra non si dovrebbe spostare molto ma nel caso un aggiustatina sul truss road facile facile e via andare... Cita
wello Inviato Giugno 1, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 1, 2013 Ok la SG e' arrivata....orientamento burstbucker 1# e 2# ;-) Cita
Recommended Posts