Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

;)

Ci sarà un po di attesa prima devo vedere se trovo una SG standard decente ad un prezzo più basso del nuovo...cosa non semplicissima :whistle:

sempre che poi non mi innamori della Tele sonic blue che mi arriva domani dal buon Raudskij anche se questo non esclude la SG :lol: :lol: :lol:

Fatto questo incomincerò a cercare i pickuppi :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Intanto oggi Raudskij si gode la mia ex Fullerton al momento il risultato visivo da quel che ho capito gli è piaciuto :sorrisone:

Ciao, io ho una SG standard del 99 su cui sono montati i BB 1 e 2 e va da dio...

Se ti può interessare vendo una standard del 2010 cherry, presa da Tommasone, a 700 pleuri spedita...questa è stock ma suona cmq molto bene...

Inviato

Ciao, io ho una SG standard del 99 su cui sono montati i BB 1 e 2 e va da dio...

Se ti può interessare vendo una standard del 2010 cherry, presa da Tommasone, a 700 pleuri spedita...questa è stock ma suona cmq molto bene...

PM

Inviato

;)

Ci sarà un po di attesa prima devo vedere se trovo una SG standard decente ad un prezzo più basso del nuovo...cosa non semplicissima :whistle:

sempre che poi non mi innamori della Tele sonic blue che mi arriva domani dal buon Raudskij anche se questo non esclude la SG :lol: :lol: :lol:

Fatto questo incomincerò a cercare i pickuppi :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Intanto oggi Raudskij si gode la mia ex Fullerton al momento il risultato visivo da quel che ho capito gli è piaciuto :sorrisone:

è proprio bella.

allora, ho approfittato dell'assenza del vicino e ho spinto il bassman un poco.

mi devo ricredere, avevo qualche dubbio sull'HB, ci ho piazzato davanti lo skreddy CD e ho goduto non poco.

Poi, il P90 (o quel che l'è) con il bassman e il tube driver settato come clean boost ha creato orgasmi multipli....

Inviato

è proprio bella.

allora, ho approfittato dell'assenza del vicino e ho spinto il bassman un poco.

mi devo ricredere, avevo qualche dubbio sull'HB, ci ho piazzato davanti lo skreddy CD e ho goduto non poco.

Poi, il P90 (o quel che l'è) con il bassman e il tube driver settato come clean boost ha creato orgasmi multipli....

Non avevo molti dubbi a riguardo ma sai dopo sembra che uno voglia tirare sempre l'acqua al suo mulino dove tra l'altro macina una stupenda Starplayer... :lol: :lol: :lol:

Contento che a tu abbia trovato la quadratura anche sull'HB del P90 come ti avevo gia detto non nutrivo nessun dubbio...comunque mi sembra di avertelo già detto ma nel caso te lo ripeto i pick up sono molto sensibili agli spostamenti quindi giocaci un po' ;)

Inviato

si, me lo avevi detto.

per ora è ancora accordata mezzo tono sotto, proverò a usare le tue 10/52 con l'accordatura giusta e vediamo come si comporta il manico

Letto e risposto mitico!!!

in teoria conoscendo la chitarra non si dovrebbe spostare molto ma nel caso un aggiustatina sul truss road facile facile e via andare... ;)