Guest santro Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Marc ma allora perchè non ti vendi tutto e ti prendi una les paul bach e un pignose?Ti giuro sulla testa di mia moglie che se con una rg270 ed un valvestate avessi lo stesso suono che ho con la soloist + la SLO, venderei tutto domani mattina e con il ricavato andrei un mese in australia. cazzo jonny ....un lampo di genio! :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Aggiunto: Se no ogni tubescreamer che usate avrebbe sempre lo stesso suono sotto le vostre dita... no? Questo dimostra che il suono oggettivo non deriva dalle dita... ma dalle dita deriva tutto il resto! Infatti lello.. io di quello parlavo prima.. del sapersi dare un equilibrio tra le due cose. Tra gas e suonare... secondo me è molto importante, se no non si sarà mai felici. capito per carità massimo rispetto è che i mi porto la frustrazione di non aver dedicato il tempo in maniera costruttiva alla chitarra e mi rendo conto che se lo avessi fatto a scapito di discussioni sul forum o cambi gear parziali o totali sarei senz'altro un chitarrista migliore forse addirittura professionista che è il sogno della mia vita e sospettare di non poterlo raggiungere perché ho impiegato male le energie mi fa stare poco sereno Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 bè marc,scusdami se mi permetto,ma hai piena consapevolezza di ciò..i manca il passo successivo,che è,goditi ciò che hai,che è già molto...oh!non è per farmi i cazzi tuoi eh! :TRsorrisone: no figurati, hai pienamente ragione, il problema é al 100% mio... é facile quanto a smettere di fumare.. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Si ragazzi ma Braido o chi per lui ha delle doti che molti non hanno. Non è che se suono 1000 ore divento un chitarrista famoso eh... Non c'è nemmeno la controprova però inoltre famoso sarebbe magnifico ma a me basterebbe portare a casa il pane farlo per mestiere e dalle persone incontrare negli anni mi sono reso conto che molti erano lì per abnegazione e metodo non certo per talento Cita
Guest santro Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Si ragazzi ma Braido o chi per lui ha delle doti che molti non hanno. Non è che se suono 1000 ore divento un chitarrista famoso eh... ognuno ha dei limiti che non potrebbe superare anche se suonasse 24 h su 24. mi sembra che il primo limite te lo sei dato da solo Marco...capisco il fondamento del tuo discorso,ma lo trovo poco eccitante,anzi,proprio avvilente...odio porre dei limiti,è di una modernità che rifiuto :TRsorrisone: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 vabbeh qui non si parla di meglio o peggio... ognuno segue la sua indole e i suoi desideri. io ragionavo sul fatto che secondo me saper suonare, conoscere la musica, avvicinarsi all'idea di musicista e non di musicante, sono cose da cui fatalmente ti allontani se sei forummaio. ora anche io ho sentito dal mio ampli suoni migliori di quelli di govan nelle demo su you tube per dirne uno... ma per il mio modo di vedere la chitarra, preferirei essere lui piuttosto che avere il mio suono. è sempre la solita questione dell'abito del monaco Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Non crocifiggetemi, ma ho visto Braido live quest'estate. Sono un millesimo del chitarrista che è lui ma aveva proprio un suono di merda. per carità che crocifissione io l'ho vidi 5 anni fa in un locale a Salerno e quel suono con un guv'nor era una cosa incredibile ma lui picchiava come un ossesso A me lui nemmeno piace, la sezione ritmica che aveva dietro era eccezionale quando entrava lui era sempre peggio Ma aveva un suono meraviglioso Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 basta andare su youtube per vedere il migliaia video di ragazzi con chitarre spaziali che pero al primo bending stonano, e stonerebbero anche con una chitarra da 100 euro, ma secondo me meglio stonare con quella mettersi allo studio.... ma non sono cazzi miei Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 vabbeh qui non si parla di meglio o peggio... ognuno segue la sua indole e i suoi desideri. io ragionavo sul fatto che secondo me saper suonare, conoscere la musica, avvicinarsi all'idea di musicista e non di musicante, sono cose da cui fatalmente ti allontani se sei forummaio. ora anche io ho sentito dal mio ampli suoni migliori di quelli di govan nelle demo su you tube per dirne uno... ma per il mio modo di vedere la chitarra, preferirei essere lui piuttosto che avere il mio suono. è sempre la solita questione dell'abito del monaco sono tristemente d'accordo Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 ... volevo dirti che condivido le cose che hai scritto negli interventi precedenti Cita
BBJOE Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Io separo sempre le due cose. E mi trovo benissimo. Suonare da un lato, scambiare, trasformare, provare, accumulare, modificare...dall'altro lato. Non ho mai reso le due cose dipendenti l'una dall'altra. Non so come spiegarmi...sono due passioni diverse, anche se, apparentemente, imprescindibili. E' un'opinione personale, ovvio. Ma...quando vado a suonare per locali o su palchi (a volte importanti, a volte no), provo sensazioni legate a quello: il pubblico, gli amici, i miei compagni d'avventura, le luci, gli strumenti, l'alcool, le donne. Quando sono a casa e smanetto sui miei strumenti, cablo e scablo la pedaliera, faccio un giro sul Mercatino, leggo il forum, cambio i condensatori...provo altre sensazioni. Ma, ripeto, sono due cose separate, dello stesso argomento. Due capitoli indipendenti della stessa storia. Potrebbe benissimo non essercene uno ed esistere solo l'altro. Non è detto che se scompare uno muore anche l'altro. Ecco perchè sono indipendenti. E a me piacciono entrambi. Cita
Giorgè Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 per carità che crocifissione io l'ho vidi 5 anni fa in un locale a Salerno e quel suono con un guv'nor era una cosa incredibile ma lui picchiava come un ossesso A me lui nemmeno piace, la sezione ritmica che aveva dietro era eccezionale quando entrava lui era sempre peggio Ma aveva un suono meraviglioso Certo, io due volte l'ho visto a distanza di anni e due volte non riuscivo a credere che un tale professionista potesse avere un suono così pessimo. Cita
Guest marc il crucco Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 volevo dirti che condivido le cose che hai scritto negli interventi precedenti anche io condivido il tuo pensieroi lello!!! Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Io separo sempre le due cose. E mi trovo benissimo. Suonare da un lato, scambiare, trasformare, provare, accumulare, modificare...dall'altro lato. Non ho mai reso le due cose dipendenti l'una dall'altra. Non so come spiegarmi...sono due passioni diverse, anche se, apparentemente, imprescindibili. E' un'opinione personale, ovvio. Ma...quando vado a suonare per locali o su palchi (a volte importanti, a volte no), provo sensazioni legate a quello: il pubblico, gli amici, i miei compagni d'avventura, le luci, gli strumenti, l'alcool, le donne. Quando sono a casa e smanetto sui miei strumenti, cablo e scablo la pedaliera, faccio un giro sul Mercatino, leggo il forum, cambio i condensatori...provo altre sensazioni. Ma, ripeto, sono due cose separate, dello stesso argomento. Due capitoli indipendenti della stessa storia. Potrebbe benissimo non essercene uno ed esistere solo l'altro. Non è detto che se scompare uno muore anche l'altro. Ecco perchè sono indipendenti. E a me piacciono entrambi. chiaro non ti sei mai posto se convogliassi energie e tempo disponibile solo nel suonare di quanto saresti più bravo nel mero suonare? Cita
Guest santro Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 ma qui si inizia ad andare sul filosofico...io non voglio essere nessuno all'infuori di me,non voglio la robba di nessuno,non voglio suonare come nessuno....questo è il mio gioco,ed il bello è giocare...i punti di arrivo sono delle chimere,una protuberanza dell'aberrazione umana,solo il viaggio,uno ed unico,è ciò che conta,e nemmeno lui ha un senso al di fuori di sè(questa non è facile da capire :TRsorrisone: )...la musica un s'affronta come un'equazione,un operazione razionale,e se è fatta per raggiungere obiettivi,allora non fà per me....di lei la goduria mi interessa,il resto è veramente solo cacca e sedimento di menti abituate sempre a speculare...ci si dovrebbe risvegliare daquesto....il libro di musica migliore che ho letto si intitolava "sutra del loto",. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Certo, io due volte l'ho visto a distanza di anni e due volte non riuscivo a credere che un tale professionista potesse avere un suono così pessimo. beh ovviamente poi entra in gioco il gusto soggettivo magari non t sarebbe piaciuto nemmeno quello che sentii io in quel pub Cita
BBJOE Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 chiaro non ti sei mai posto se convogliassi energie e tempo disponibile solo nel suonare di quanto saresti più bravo nel mero suonare? E perchè mai dovrei togliere tempo ad una delle mie passioni? Sono cose che mi appagano allo stesso modo. Perchè mai dovrei sacrificarne una per alimentare l'altra? Io faccio un sacco di cose, nella vita. Per fortuna. Sono anche un membro dell'U.N.V.S. (unione nazionale veterani dello sport) e faccio pallavolo, da quando avevo 13 anni. Perchè dovrei rinunciare? Faccio raccolta di francobolli da quando avevo 9 anni. A questo dedico parte della giornata. Perchè dovrei rinunciarvi? Faccio tante altre cose e ritengo di essere un buon marito ed un padre sempre presente. Perchè dovrei rinunciarvi? Nella vita faccio tutto quello che mi dà soddisfazione. Per tornare all'argomento, so perfettamente di non essere un grande chitarrista e non ho alcuna voglia (a questa età) di diventarlo. Mi bastano le quattro cose che so fare, perchè mi fanno sentire bene. Tutto qui. Quello che ho dentro lo esprimo sul palco. A casa faccio altro, leggo, scrivo, vado sul Forum, faccio i compiti con i miei figli, lavo, stiro, raccolgo francobolli, scopo, cambio i Pot e i condensatori, cerco nuovi pedali...tutto con la stessa passione. Tutto con la stessa soddisfazione. La mia vita è bella, perchè tutto ciò che faccio non mi viene mai imposto da nessuno. E' sempre una mia scelta. Per cui...VDVC tutti con le vostre seghe sul forum che fa male, su internet che stordisce i cervelli, sul fatto che bisogna suonare con le mani, con i piedi, con la minchia, che bisogna studiare, che bisogna, che bisogna, che bisogna... a me non bisogna proprio nulla. Io faccio quel che mi soddisfa di più. Punto. Cita
Jonny Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 E perchè mai dovrei togliere tempo ad una delle mie passioni? Sono cose che mi appagano allo stesso modo. Perchè mai dovrei sacrificarne una per alimentare l'altra? Io faccio un sacco di cose, nella vita. Per fortuna. Sono anche un membro dell'U.N.V.S. (unione nazionale veterani dello sport) e faccio pallavolo, da quando avevo 13 anni. Perchè dovrei rinunciare? Faccio raccolta di francobolli da quando avevo 9 anni. A questo dedico parte della giornata. Perchè dovrei rinunciarvi? Faccio tante altre cose e ritengo di essere un buon marito ed un padre sempre presente. Perchè dovrei rinunciarvi? Nella vita faccio tutto quello che mi dà soddisfazione. Per tornare all'argomento, so perfettamente di non essere un grande chitarrista e non ho alcuna voglia (a questa età) di diventarlo. Mi bastano le quattro cose che so fare, perchè mi fanno sentire bene. Tutto qui. Quello che ho dentro lo esprimo sul palco. A casa faccio altro, leggo, scrivo, vado sul Forum, faccio i compiti con i miei figli, lavo, stiro, raccolgo francobolli, scopo, cambio i Pot e i condensatori, cerco nuovi pedali...tutto con la stessa passione. Tutto con la stessa soddisfazione. La mia vita è bella, perchè tutto ciò che faccio non mi viene mai imposto da nessuno. E' sempre una mia scelta. Per cui...VDVC tutti con le vostre seghe sul forum che fa male, su internet che stordisce i cervelli, sul fatto che bisogna suonare con le mani, con i piedi, con la minchia, che bisogna studiare, che bisogna, che bisogna, che bisogna... a me non bisogna proprio nulla. Io faccio quel che mi soddisfa di più. Punto. Sono avessi visto le tue foto direi che ti sposerei! :TRsorrisone: La penso esattamente come te. Cita
Guest Bru Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 E perchè mai dovrei togliere tempo ad una delle mie passioni? Sono cose che mi appagano allo stesso modo. Perchè mai dovrei sacrificarne una per alimentare l'altra? Io faccio un sacco di cose, nella vita. Per fortuna. Sono anche un membro dell'U.N.V.S. (unione nazionale veterani dello sport) e faccio pallavolo, da quando avevo 13 anni. Perchè dovrei rinunciare? Faccio raccolta di francobolli da quando avevo 9 anni. A questo dedico parte della giornata. Perchè dovrei rinunciarvi? Faccio tante altre cose e ritengo di essere un buon marito ed un padre sempre presente. Perchè dovrei rinunciarvi? Nella vita faccio tutto quello che mi dà soddisfazione. Per tornare all'argomento, so perfettamente di non essere un grande chitarrista e non ho alcuna voglia (a questa età) di diventarlo. Mi bastano le quattro cose che so fare, perchè mi fanno sentire bene. Tutto qui. Quello che ho dentro lo esprimo sul palco. A casa faccio altro, leggo, scrivo, vado sul Forum, faccio i compiti con i miei figli, lavo, stiro, raccolgo francobolli, scopo, cambio i Pot e i condensatori, cerco nuovi pedali...tutto con la stessa passione. Tutto con la stessa soddisfazione. La mia vita è bella, perchè tutto ciò che faccio non mi viene mai imposto da nessuno. E' sempre una mia scelta. Per cui...VDVC tutti con le vostre seghe sul forum che fa male, su internet che stordisce i cervelli, sul fatto che bisogna suonare con le mani, con i piedi, con la minchia, che bisogna studiare, che bisogna, che bisogna, che bisogna... a me non bisogna proprio nulla. Io faccio quel che mi soddisfa di più. Punto. :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: E' solo questo a mio parere il punto, ed è estremamente soggettivo. Io faccio ciò che mi fa godere. Vado dove trovo soddisfazioni. Non ho rammarichi e, forse per l'età, prendo tutto ciò che la musica mi offre, con la massima tranquillità. Credo sia solo una questione di equilibrio, totalmente personale. Forum ed altro non centrano un cazz. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 E perchè mai dovrei togliere tempo ad una delle mie passioni? Sono cose che mi appagano allo stesso modo. Perchè mai dovrei sacrificarne una per alimentare l'altra? Io faccio un sacco di cose, nella vita. Per fortuna. Sono anche un membro dell'U.N.V.S. (unione nazionale veterani dello sport) e faccio pallavolo, da quando avevo 13 anni. Perchè dovrei rinunciare? Faccio raccolta di francobolli da quando avevo 9 anni. A questo dedico parte della giornata. Perchè dovrei rinunciarvi? Faccio tante altre cose e ritengo di essere un buon marito ed un padre sempre presente. Perchè dovrei rinunciarvi? Nella vita faccio tutto quello che mi dà soddisfazione. Per tornare all'argomento, so perfettamente di non essere un grande chitarrista e non ho alcuna voglia (a questa età) di diventarlo. Mi bastano le quattro cose che so fare, perchè mi fanno sentire bene. Tutto qui. Quello che ho dentro lo esprimo sul palco. A casa faccio altro, leggo, scrivo, vado sul Forum, faccio i compiti con i miei figli, lavo, stiro, raccolgo francobolli, scopo, cambio i Pot e i condensatori, cerco nuovi pedali...tutto con la stessa passione. Tutto con la stessa soddisfazione. La mia vita è bella, perchè tutto ciò che faccio non mi viene mai imposto da nessuno. E' sempre una mia scelta. Per cui...VDVC tutti con le vostre seghe sul forum che fa male, su internet che stordisce i cervelli, sul fatto che bisogna suonare con le mani, con i piedi, con la minchia, che bisogna studiare, che bisogna, che bisogna, che bisogna... a me non bisogna proprio nulla. Io faccio quel che mi soddisfa di più. Punto. Te l'appoggio :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 E perchè mai dovrei togliere tempo ad una delle mie passioni? Sono cose che mi appagano allo stesso modo. Perchè mai dovrei sacrificarne una per alimentare l'altra? Io faccio un sacco di cose, nella vita. Per fortuna. Sono anche un membro dell'U.N.V.S. (unione nazionale veterani dello sport) e faccio pallavolo, da quando avevo 13 anni. Perchè dovrei rinunciare? Faccio raccolta di francobolli da quando avevo 9 anni. A questo dedico parte della giornata. Perchè dovrei rinunciarvi? Faccio tante altre cose e ritengo di essere un buon marito ed un padre sempre presente. Perchè dovrei rinunciarvi? Nella vita faccio tutto quello che mi dà soddisfazione. Per tornare all'argomento, so perfettamente di non essere un grande chitarrista e non ho alcuna voglia (a questa età) di diventarlo. Mi bastano le quattro cose che so fare, perchè mi fanno sentire bene. Tutto qui. Quello che ho dentro lo esprimo sul palco. A casa faccio altro, leggo, scrivo, vado sul Forum, faccio i compiti con i miei figli, lavo, stiro, raccolgo francobolli, scopo, cambio i Pot e i condensatori, cerco nuovi pedali...tutto con la stessa passione. Tutto con la stessa soddisfazione. La mia vita è bella, perchè tutto ciò che faccio non mi viene mai imposto da nessuno. E' sempre una mia scelta. Per cui...VDVC tutti con le vostre seghe sul forum che fa male, su internet che stordisce i cervelli, sul fatto che bisogna suonare con le mani, con i piedi, con la minchia, che bisogna studiare, che bisogna, che bisogna, che bisogna... a me non bisogna proprio nulla. Io faccio quel che mi soddisfa di più. Punto. non c'è un perché io volevo fare il musicista per campare non per diventare ricco o famoso ma solo per avere tutti i gg tutto il giorno la chitarra in mano e non dovere ritagliarmi pochi momenti nella giornata o addirittura nella settimana per frequentare posti in cui si discute di musica e così via per ottenere questo sarei disposto a rinunciare senza fatica anche alle cose a cui ho dedicato energie e passione la chitarra mi ossessiona e pensavo che oltre a vincere il super enalotto (che nn gioco) l'unica possibilità di fare una vita da intellettuale della chitarra e della musica era avere una professione che contempla l'uso della sei corde insegnante, turnista da palco o da session componete di 30 bands minori non mi interessa non ci sono riuscito Cita
Guest Bru Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Beh Lello, vivitela tranquillo però. Anche io ho quel grande rammarico, perché sono un malato di musica, e credo lo siano in molti qui, e per questo qui ci troviamo. Gli studi, il cazzeggio, genitori che vedevano la musica come una perdita di tempo, il lavoro, una figlia ... tutto questo mi ha portato altrove. Quante volte oggi penso che, avessi avuto tanti strumenti ora disponibili per studiare, anche il solo Guitar Pro, chissà cosa avrei potuto fare. Io ho ripreso a suonare dopo i 40. Ho imparato più in due anni che in 10 quando iniziai. Ho la chitarra sempre in mano, al posto del pisello. Ma non ho né rammarichi né chissà quale obiettivo. Mi piace suonare, vivo per suonare, e nel mio piccolo, godo, dal cambio di un pots alle prove con la band. Il Forum? Un posto dove chiacchierare con degli amici che hanno la stessa passione. Nulla di più. Cita
koluilkuale Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Beh Lello, vivitela tranquillo però. ... so che devo ma non ci riesco almeno per ora so che questo per me è un cruccio e sarà per sempre un motivo di insoddisfazione che una figlia, il sesso, gli amici, il calcio, il cinema, la poesia, il mare e un lavoro interessante leniscono ma io mi sento un musicista La chitarra per me è un'ossessione non c'è un altro termine anche quando mi invitano da qualche parte per un'ora come per un giorno io penso automaticamente se in quell'ora potrei suonare se sì, se accetto, a malincuore accetto l'invito Questo sono io Cita
Guest Iperfungus Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 Qualunque cosa, diventata vizio o ossessione, porta frustrazione e perdita di tempo e, quindi, perdita di sè. Chi è capace di rendersi conto che sta vivendo certe cose con disagio, ha fatto un passo. Ma è solo il primo. Chi invece non vive la cosa con disagio o frustrazione ma solo per quello che è, senza sottrarre tempo ad altre cose importanti, è in equilibrio e sta in pace. Siamo tutti diversi ed abbiamo reazioni diverse, anche messi nella stessa identica situazione. Ho letto tante cose che condivido, perchè le vivo o le ho vissute nello stesso identico modo. Sono nel bel mezzo del mio percorso e quindi non mi interessa ora dissertare i perchè o i per come, dato che devo capirli io stesso. Ma sono solidale sia con Marc sia con Kolui. Cita
mnk Inviato Novembre 18, 2010 Segnala Inviato Novembre 18, 2010 C'è chi colleziona francobolli, chi fumetti, chi penne, chi libri e nessuno di questi è certo uno scrittore, un critico, un postino! Certo che se quelli che collezionano francobolli con la stessa passione che mettiamo noi nella chitarra iniziassero a fare i postini, almeno potremmo comprare e scambiare sul web con più tranquillità... :TRsorrisone: SE invece metti di fianco me sul valve state e gilmour sullo stesso valve state anche sentirai una differenza, ma sarà di tocco e capacità. Non ho dubbi che lo faresti sfigurare... soprattutto se inizi a premere col piede un po' di tasti sui tuoi pedali tipo moog e dintorni :TRsorrisone: ... sapersi dare un equilibrio tra le due cose. Tra gas e suonare... secondo me è molto importante, se no non si sarà mai felici. Kazzo, oggi è la tua giornata: concordo sul giusto equilibrio E perchè mai dovrei togliere tempo ad una delle mie passioni? Sono cose che mi appagano allo stesso modo. Perchè mai dovrei sacrificarne una per alimentare l'altra? Io faccio un sacco di cose, nella vita. Per fortuna. Sono anche un membro dell'U.N.V.S. (unione nazionale veterani dello sport) e faccio pallavolo, da quando avevo 13 anni. Perchè dovrei rinunciare? Faccio raccolta di francobolli da quando avevo 9 anni. A questo dedico parte della giornata. Perchè dovrei rinunciarvi? Faccio tante altre cose e ritengo di essere un buon marito ed un padre sempre presente. Perchè dovrei rinunciarvi? Nella vita faccio tutto quello che mi dà soddisfazione. Per tornare all'argomento, so perfettamente di non essere un grande chitarrista e non ho alcuna voglia (a questa età) di diventarlo. Mi bastano le quattro cose che so fare, perchè mi fanno sentire bene. Tutto qui. Quello che ho dentro lo esprimo sul palco. A casa faccio altro, leggo, scrivo, vado sul Forum, faccio i compiti con i miei figli, lavo, stiro, raccolgo francobolli, scopo, cambio i Pot e i condensatori, cerco nuovi pedali...tutto con la stessa passione. Tutto con la stessa soddisfazione. La mia vita è bella, perchè tutto ciò che faccio non mi viene mai imposto da nessuno. E' sempre una mia scelta. Per cui...VDVC tutti con le vostre seghe sul forum che fa male, su internet che stordisce i cervelli, sul fatto che bisogna suonare con le mani, con i piedi, con la minchia, che bisogna studiare, che bisogna, che bisogna, che bisogna... a me non bisogna proprio nulla. Io faccio quel che mi soddisfa di più. Punto. :sm0_eusa_clap: Eh sì, perchè l'equilibrio non è solo tra gas e suonare, ma anche con tutto il resto della nostra vita. Senza eccessi e imposizioni. A proposito Joe: visto che ti piacciono i francobolli, potresti distribuirla tu la posta? :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts