-Oby- Inviato Maggio 29, 2013 Segnala Inviato Maggio 29, 2013 Ho voglia di parlavi di una band proveniente dal magnifico Sol levante...si si.. 1992 a Tokyo nascono gli Envy,gruppo con una evoluzione decisamente particolare ed interessante. Gli esordi sono subito di stampo hardcore e screamocore ovviamente l'epicità orientale ha preso il sopravvento alla furia giovanile,anzichenò direi..ha fuso gli elementi hardcore con i canoni e le atmosfere post rock. gli ultimi tre dischi sono letteralmente intriganti.. Consiglio assolutamente Insomniac Dozee per un sapore più rabbioso All the Footprints You've Ever Left and the Fear Expecting Ahead Insomma gira Così. R. Cita
Ric Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Inviato Maggio 30, 2013 Ci ho suonato insieme a Milano in un locale che ora ha chiuso (Rock house se non sbaglio) circa 4-5 anni fa...il locale era strapieno, gente che arrivava da tutta Italia, io conosco le prime cose e non mi entusiasmano molto e da molto che non li ascolto..grazie per avermeli ricordati! Cita
Davide79 Inviato Maggio 30, 2013 Segnala Inviato Maggio 30, 2013 Non li conoscevo.... Mi documento va'... Thanks Cita
-Oby- Inviato Maggio 30, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 30, 2013 De gustibus...a me piace il mood...anzi rilancio dicendo che fra poco esce il loro nuovo lavoro. Cita
Recommended Posts