Lefty Inviato Maggio 31, 2013 Segnala Inviato Maggio 31, 2013 http://www.diago.co.uk/ Questi non li conoscevo (come d'altra parte moltissimi altri a dire il vero), interessante il Positive Ground Adaptor, da la possibilità di alimentare PNP e NPN con un unico alimentatore, anche le pedalboards ed alimentatori mi sembrano interessanti. Che dite? Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 31, 2013 Segnala Inviato Maggio 31, 2013 Io ho una pedaliera, è ben fatta. Cita
dan_abnormal Inviato Maggio 31, 2013 Segnala Inviato Maggio 31, 2013 Ho una loro pedaliera e l'alimentatore. Prodotti ottimi, a mio avviso. 1 Cita
Lefty Inviato Maggio 31, 2013 Autore Segnala Inviato Maggio 31, 2013 ma quindi funziona il Positive Ground Adaptor posso usare un unico alimentatore daisy chain e via? Cita
Deimos Inviato Maggio 31, 2013 Segnala Inviato Maggio 31, 2013 io ho l'alimentatore e un adattatore per il 18V... ottimi prodotti, ingiustamente snobbati dalle sculander (ma stica! ) Cita
Recommended Posts