antonio54b Inviato Novembre 3, 2015 Segnala Inviato Novembre 3, 2015 Ciao a tutti venerdì ho comprato la mia prima Heritage: una H575 Custom VWB (vintage wine burst). Una c.d. ex demo Era da tempo che ne cercavo una e l'ho finalmente trovata nella colorazione e nelle condizioni sperate. Chitarra a dir poco stupenda, realizzata veramente molto bene. E' stata una piacevole conferma di quanto avevo letto in rete ed il rapporto prezzo - qualità è molto favorevole per l'acquirente. Sarebbe giusto fossero più diffuse da noi. PS E' bella pure la tanto denigrata paletta Cita
Asdfghj Inviato Novembre 3, 2015 Segnala Inviato Novembre 3, 2015 Ciao a tutti venerdì ho comprato la mia prima Heritage: una H575 Custom VWB (vintage wine burst). Una c.d. ex demo Era da tempo che ne cercavo una e l'ho finalmente trovata nella colorazione e nelle condizioni sperate. Chitarra a dir poco stupenda, realizzata veramente molto bene. E' stata una piacevole conferma di quanto avevo letto in rete ed il rapporto prezzo - qualità è molto favorevole per l'acquirente. Sarebbe giusto fossero più diffuse da noi. PS E' bella pure la tanto denigrata paletta Te ne esci così e non metti una foto?????? Daje, ma che dico foto!? Foteeeee Posta sto servizio fotografico via Complimenti :) Cita
antonio54b Inviato Novembre 3, 2015 Segnala Inviato Novembre 3, 2015 Te ne esci così e non metti una foto?????? Daje, ma che dico foto!? Foteeeee Posta sto servizio fotografico via Complimenti :) Grazie per i complimenti Per le foto appena posso ne inserirò qualcuna Sono pigro eppoi sono troppo preso dalle chitarre nuove ne ho prese 2 il titolare dello shop mi ha fatto un buon prezzo sul nuovo mi ha valutato bene le due chitarre che ho reso in permuta e così oltre alla Heritage ho preso una S... m. pro c. 3 che desideravo da tempo! Cita
sombrerobianco Inviato Novembre 3, 2015 Segnala Inviato Novembre 3, 2015 La stat è stupenda!Già mi viene voglia di comprarla! mi puoi dire le miusure del manico ? nut radius e spessore del manico ....? Cita
Giulio60 Inviato Novembre 4, 2015 Segnala Inviato Novembre 4, 2015 Capperi che bella Antonio !!! Complimenti. Ho dato un'occhiata su MM, ma viaggia sui 2000€ ? Cita
Recommended Posts