Pakevitch Inviato Giugno 3, 2013 Segnala Inviato Giugno 3, 2013 Seguo il consiglio di Oby e apro il topic! Purtroppo ho steccato in un paio di punti, non ho scusanti XD Cita
-Oby- Inviato Giugno 3, 2013 Segnala Inviato Giugno 3, 2013 Ostrega...Bel lavoro!! L'ho ascoltata volentieri e considerando i 13/8 ....BRAVo! Cita
Hammer Inviato Giugno 3, 2013 Segnala Inviato Giugno 3, 2013 sto pezzo manco lo conoscevo. Complimenti!! Cita
Pakevitch Inviato Giugno 3, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 3, 2013 Grazie ad entrambi! Giusto dopo aver caricato il pezzo ho sentito un'intervista di Varini che ad un certo punto dice che la giustificazione è la conseguenza dell'essersi accontentati. Purtroppo questa volta mi sono accontentato (e mi sto giustificando ahahaha)! La prossima cercherò di non steccare nulla! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 3, 2013 Segnala Inviato Giugno 3, 2013 Grazie ad entrambi! Giusto dopo aver caricato il pezzo ho sentito un'intervista di Varini che ad un certo punto dice che la giustificazione è la conseguenza dell'essersi accontentati. Purtroppo questa volta mi sono accontentato (e mi sto giustificando ahahaha)! La prossima cercherò di non steccare nulla! Bella! In merito al resto: "Ciao sono Massimo Varini, forse vi ricorderete di me per pezzi come ......" Cita
Pakevitch Inviato Giugno 4, 2013 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2013 Ma Alucard ti dirò...in realtà lo stimo, fa bene il suo lavoro, quando spiega e quando parla ha un'ottima chiarezza e trasmette la sua passione. Io onestamente non ascolto i musicisti con cui collabora, ma credo lui sia un personaggio valido! Cita
Guest Alucard Inviato Giugno 4, 2013 Segnala Inviato Giugno 4, 2013 Ma Alucard ti dirò...in realtà lo stimo, fa bene il suo lavoro, quando spiega e quando parla ha un'ottima chiarezza e trasmette la sua passione. Io onestamente non ascolto i musicisti con cui collabora, ma credo lui sia un personaggio valido! OT: Dopo aver visto i suoi DVD sull'effettistica (me li aveva prestati un amico) ho meditato il suicido. Non mi piace né come suona (sebbene sia molto bravo e soprattutto molto capace con effetti, registrazioni ecc ecc)né come spiega. Cita
mosquito3 Inviato Luglio 21, 2013 Segnala Inviato Luglio 21, 2013 Bravo! E grazie per aver coverizzato quello che per me è uno dei pezzi più belli della storia. Dio benedica Fripp e compagni bella Cita
Recommended Posts